Sono d'accordissimo!! Una buona taratura delle sospensioni CAMBIA la MOTO!!! Ma se tocca cambiare tutta sta roba che senso ha sta ''R'' ??![]()
Sono d'accordissimo!! Una buona taratura delle sospensioni CAMBIA la MOTO!!! Ma se tocca cambiare tutta sta roba che senso ha sta ''R'' ??![]()
Mi sono fatto l'idea che Triumph abbia compiuto delle scelte estremamente racing per la taratura delle sospensioni che equipaggiano la R, infatti leggendo le riviste di settore e guardando su youtube i test che i giornalisti hanno fatto alla presentazione ufficiale nel circuito di jerez, tutti all'unanimità hanno fatto commenti entusiatici, quindi o ci prendono per il c... oppure in pista è fantastica! Quindi credo che chi è abituato ad andare in pista probabilmente si adatta bene anche in strada, io che aimè, non sono mai stato in circuito ho avuto grosse difficoltà. Trovo che spendere 3.000 € in più per la "R" ti rende disponibile una frenata ECCEZIONALE, provare per credere, cerchi forgiati in alluminio, oltre che belli la rendono molto veloce nel pif paf, e sospensioni specializzate che richiedono un affinamento complesso, (guarda Valentino quanto ci stà mettendo a ritrovare l'assetto giusto per la sua Yama) ma quando sei arrivato alla taratura ideale te le godi parecchio. Poi aggiungi un pò di carbonio e quell'aspetto racing e hai trovato il senso della R!