Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: SPEED TRIPLE 1050 R - ASSETTO OHLINS NIX30 e TTX36 PER USO STRADALE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di fabri81
    Data Registrazione
    03/05/12
    Località
    Perugia
    Moto
    BMW S1000R -ex Speed 2009
    Messaggi
    613
    Sono d'accordissimo!! Una buona taratura delle sospensioni CAMBIA la MOTO!!! Ma se tocca cambiare tutta sta roba che senso ha sta ''R'' ??

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da fabri81 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo!! Una buona taratura delle sospensioni CAMBIA la MOTO!!! Ma se tocca cambiare tutta sta roba che senso ha sta ''R'' ??
    Mi sono fatto l'idea che Triumph abbia compiuto delle scelte estremamente racing per la taratura delle sospensioni che equipaggiano la R, infatti leggendo le riviste di settore e guardando su youtube i test che i giornalisti hanno fatto alla presentazione ufficiale nel circuito di jerez, tutti all'unanimità hanno fatto commenti entusiatici, quindi o ci prendono per il c... oppure in pista è fantastica! Quindi credo che chi è abituato ad andare in pista probabilmente si adatta bene anche in strada, io che aimè, non sono mai stato in circuito ho avuto grosse difficoltà. Trovo che spendere 3.000 € in più per la "R" ti rende disponibile una frenata ECCEZIONALE, provare per credere, cerchi forgiati in alluminio, oltre che belli la rendono molto veloce nel pif paf, e sospensioni specializzate che richiedono un affinamento complesso, (guarda Valentino quanto ci stà mettendo a ritrovare l'assetto giusto per la sua Yama) ma quando sei arrivato alla taratura ideale te le godi parecchio. Poi aggiungi un pò di carbonio e quell'aspetto racing e hai trovato il senso della R!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •