sicuramente Mamba andrà ritoccata.... la mappatura che monto adesso sulla ECU è una 20214 (per arrow basso, senza lambda e sai) opportunamente modificata dallo Scassa al banco ma per il vecchio motore.... ancora non è stata modificata per questo....
Esatto Leo, dovrebbe essere un Euro 3 questo.... ma la differenza di Euro è solo a livello di mappatura?? lo zard ed i cornetti sono i medesimi... è tutto uguale, tutto, tranne il motore
ma ripeto... per quel che ho potuto provare.... va benissimo, allunga anche di più mi è sembrato.... però prima sembrava quasi di avere un bicilindrico per come era pronta sotto
io ovviamente ho ancora il mio vecchio motore che terrò come ricambi o ne venderò parti, o ne farò una base per un tavolino... ancora devo decidere..... ma se posso prenderne dei pezzi per tornare ad avere il tiro ai 5000, questo inverno procedo con lo smontaggio....
sì.... dipenderà da banco a banco sicuramente.... ma cmq le poche modifiche effettuate si sentono da paura.... io son convinto di averne presi ancora di cv con l'elaborazione della testa, non dico 10, ma 3, forse 4 sicuramente, andrebbe lanciata al banco... ma avere coppia e potenza in alto mi importa molto relativamente
![]()