Porca zozza
Porca zozza
gli ho mandato una richiesta dicendo che vorrei lo scambio a mano... mi divertono stè cose..
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
C'è gente che fa la stessa cosa con scarichi completi per moto e scooter e altri pezzi a prezzi ridicoli, mettendo foto prese dal web. Fare la segnalazione non serve a nulla dato che poi rimettono l'annuncio con altri nomi e altre città. Purtroppo questi bastardi hanno sempre la postepay piena c'è molta gente che crede di aver fatto un affare.
Anche se dovete spiegarmi come si pensi di poter pagare un akrapovic completo in titanio 250 euro![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io stamattina l'ho chiamato e riconosciuto subito, gli ho chiesto se possiamo trovarci a Padova Est e ha detto di no solo in centro perchè si può muovere solo a piedi, allora ho fatto il tranello e gli ho detto "va bene, troviamoci all'Ikea" e ha detto "d'accordo all'Ikea va bene ma richiamami domani che oggi non posso"
Peccato che l'Ikea a Padova sia proprio a Padova Est dove non voleva venirechiaramente non padovano!!!
ricaricare una prepagata è l errore più comune.paypal e non sbagli mai.............io ormai da più di 10 anni il 90% degli acquisti li faccio online e solo 1 volta mi sono fatto fregare ma ho rischiato consapevolmente perchè desideravo l oggetto a ogni costo e ci ho perso 80 sacchi come un coglioneperò di gente ingenua ne trovo ancora,è dal 2007 che sono venditore su eBay e trovo ancora chi accetta di farmi le ricariche postepay,io le propongo in quanto come commissioni e trattenute eBay non costa nulla,e non ho mai tirato pacchi...........ma quando le propongono a me,declino gentilmente l offerta
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
ottima segnalazione
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ne ha messe altre 2 oggi
eBay Annunci - GoPro hero 3 black edition a Piacenza
eBay Annunci - GoPro Hero 3 black edition a Padova