Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Annunci truffa GoPro Hero 3 Black nei siti di usato

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Meglio comprare usato solo su tcp o nuovo con PayPal

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    ricaricare una prepagata è l errore più comune.paypal e non sbagli mai.............io ormai da più di 10 anni il 90% degli acquisti li faccio online e solo 1 volta mi sono fatto fregare ma ho rischiato consapevolmente perchè desideravo l oggetto a ogni costo e ci ho perso 80 sacchi come un coglione però di gente ingenua ne trovo ancora,è dal 2007 che sono venditore su eBay e trovo ancora chi accetta di farmi le ricariche postepay,io le propongo in quanto come commissioni e trattenute eBay non costa nulla,e non ho mai tirato pacchi...........ma quando le propongono a me,declino gentilmente l offerta
    attenzione che paypal copre solo in particolari casi:
    innanzitutto dev'essere una transazione su ebay (per i negozi on line bisogna informarsi), inoltre vale solo se non ricevi il pacco, se accetti un pacco con una bottiglia di acqua dentro, tanto per dirne una, ce l'hai nel culo.

io seguo queste poche regole:
    acquisti su ebay con paypal da venditori con ottimi feedback.
    acquisti su negozi on line già ampiamente testati da utenti di vari forum (informatica abbigliamento ecc ecc)
    acquisti su subito.it et simili esclusivamente di persona.
    acquisti sul tcp da warsteiner perchè so dove abita

tutto il resto per me è come volersi truffare da soli.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Meglio comprare usato solo su tcp o nuovo con PayPal

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    su tcp ci sono i piu grandi truffatori...

io vi ho avvisati poi non lamentatevi se non pompa

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    attenzione che paypal copre solo in particolari casi:
    innanzitutto dev'essere una transazione su ebay (per i negozi on line bisogna informarsi), inoltre vale solo se non ricevi il pacco, se accetti un pacco con una bottiglia di acqua dentro, tanto per dirne una, ce l'hai nel culo.

io seguo queste poche regole:
    acquisti su ebay con paypal da venditori con ottimi feedback.
    acquisti su negozi on line già ampiamente testati da utenti di vari forum (informatica abbigliamento ecc ecc)
    acquisti su subito.it et simili esclusivamente di persona.
    acquisti sul tcp da warsteiner perchè so dove abita

tutto il resto per me è come volersi truffare da soli.
    paypal funziona su ogni sito,come amazon per esempio.per quanto riguarda il pacco,io quando li ricevo firmo mettendo la spunta nella casellina dove c'è scritto "con riserva",solo così sei tutelato al 100%!!!!!!!!
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    paypal funziona su ogni sito,come amazon per esempio.per quanto riguarda il pacco,io quando li ricevo firmo mettendo la spunta nella casellina dove c'è scritto "con riserva",solo così sei tutelato al 100%!!!!!!!!
    Parlava di PayPal come vendita tra privati, ovviamente.
    La sua copertura infatti copre solo acquisti tra privati nella piattaforma eBay e eBay Annunci.

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Parlava di PayPal come vendita tra privati, ovviamente.
    La sua copertura infatti copre solo acquisti tra privati nella piattaforma eBay e eBay Annunci.
    non vorrei sbagliarmi,ma anche siti di annunci fra privati,come subito.it,kijiji,ebay annunci ecc,offrono l opzione di pagamento tramite paypal se il venditore ti comunica i suoi dati paypal...............mi sembra strano che paypal non ti tuteli se comunque il passaggio di denaro avviene,anche se fra due privati,sulla sua piattaforma per la quale paghi delle commissioni.se no sarebbe stupido pagare commissioni senza essere tutelato o sbaglio? comunque mi hai messo il dubbio,stasera mi guardo le regole di paypal per capire meglio.

non vorrei sbagliarmi,ma anche siti di annunci fra privati,come subito.it,kijiji,ebay annunci ecc,offrono l opzione di pagamento tramite paypal se il venditore ti comunica i suoi dati paypal...............mi sembra strano che paypal non ti tuteli se comunque il passaggio di denaro avviene,anche se fra due privati,sulla sua piattaforma per la quale paghi delle commissioni.se no sarebbe stupido pagare commissioni senza essere tutelato o sbaglio? comunque mi hai messo il dubbio,stasera mi guardo le regole di paypal per capire meglio.perchè anche se,esempio estremo,conosco un tipo in un forum tipo questo,lui mi vuol vendere un cell e spedirmelo perché siamo lontani,mi da la sua mail di paypal e io lo pago passando attraverso il servizio e i costi di paypal,mi sembra assurdo che pagando le commissioni entrambi sia acquyirente che venditore anche se ci siamo conosciuti fuori da un sito di vendita,paypal non mi tuteli.............stasera m informo che non sono nato imparato
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 18/10/2013 alle 14:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    non vorrei sbagliarmi,ma anche siti di annunci fra privati,come subito.it,kijiji,ebay annunci ecc,offrono l opzione di pagamento tramite paypal se il venditore ti comunica i suoi dati paypal...............mi sembra strano che paypal non ti tuteli se comunque il passaggio di denaro avviene,anche se fra due privati,sulla sua piattaforma per la quale paghi delle commissioni.se no sarebbe stupido pagare commissioni senza essere tutelato o sbaglio? comunque mi hai messo il dubbio,stasera mi guardo le regole di paypal per capire meglio.

non vorrei sbagliarmi,ma anche siti di annunci fra privati,come subito.it,kijiji,ebay annunci ecc,offrono l opzione di pagamento tramite paypal se il venditore ti comunica i suoi dati paypal...............mi sembra strano che paypal non ti tuteli se comunque il passaggio di denaro avviene,anche se fra due privati,sulla sua piattaforma per la quale paghi delle commissioni.se no sarebbe stupido pagare commissioni senza essere tutelato o sbaglio? comunque mi hai messo il dubbio,stasera mi guardo le regole di paypal per capire meglio.perchè anche se,esempio estremo,conosco un tipo in un forum tipo questo,lui mi vuol vendere un cell e spedirmelo perché siamo lontani,mi da la sua mail di paypal e io lo pago passando attraverso il servizio e i costi di paypal,mi sembra assurdo che pagando le commissioni entrambi sia acquyirente che venditore anche se ci siamo conosciuti fuori da un sito di vendita,paypal non mi tuteli.............stasera m informo che non sono nato imparato
    fidati che di gente che se l'è presa in culo con paypal ce ne sta a bizzeffe.
    ripeto, dentro ebay è efficace, fuori state attenti.

non pensiate che paypal sia il paladino della giustizia...siamo nel 2013 e la gente che marcia è in continuo aumento, fidatevi
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    fidati che di gente che se l'è presa in culo con paypal ce ne sta a bizzeffe.
    ripeto, dentro ebay è efficace, fuori state attenti.

non pensiate che paypal sia il paladino della giustizia...siamo nel 2013 e la gente che marcia è in continuo aumento, fidatevi
    Quoto.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    C'è tantissima gente il cui cervello quando si sveglia la mattina corre subito a pensare come fregare il prossimo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •