Meglio comprare usato solo su tcp o nuovo con PayPal
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Meglio comprare usato solo su tcp o nuovo con PayPal
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
attenzione che paypal copre solo in particolari casi:
innanzitutto dev'essere una transazione su ebay (per i negozi on line bisogna informarsi), inoltre vale solo se non ricevi il pacco, se accetti un pacco con una bottiglia di acqua dentro, tanto per dirne una, ce l'hai nel culo.
io seguo queste poche regole:
acquisti su ebay con paypal da venditori con ottimi feedback.
acquisti su negozi on line già ampiamente testati da utenti di vari forum (informatica abbigliamento ecc ecc)
acquisti su subito.it et simili esclusivamente di persona.
acquisti sul tcp da warsteiner perchè so dove abita
tutto il resto per me è come volersi truffare da soli.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
non vorrei sbagliarmi,ma anche siti di annunci fra privati,come subito.it,kijiji,ebay annunci ecc,offrono l opzione di pagamento tramite paypal se il venditore ti comunica i suoi dati paypal...............mi sembra strano che paypal non ti tuteli se comunque il passaggio di denaro avviene,anche se fra due privati,sulla sua piattaforma per la quale paghi delle commissioni.se no sarebbe stupido pagare commissioni senza essere tutelato o sbaglio? comunque mi hai messo il dubbio,stasera mi guardo le regole di paypal per capire meglio.
non vorrei sbagliarmi,ma anche siti di annunci fra privati,come subito.it,kijiji,ebay annunci ecc,offrono l opzione di pagamento tramite paypal se il venditore ti comunica i suoi dati paypal...............mi sembra strano che paypal non ti tuteli se comunque il passaggio di denaro avviene,anche se fra due privati,sulla sua piattaforma per la quale paghi delle commissioni.se no sarebbe stupido pagare commissioni senza essere tutelato o sbaglio? comunque mi hai messo il dubbio,stasera mi guardo le regole di paypal per capire meglio.perchè anche se,esempio estremo,conosco un tipo in un forum tipo questo,lui mi vuol vendere un cell e spedirmelo perché siamo lontani,mi da la sua mail di paypal e io lo pago passando attraverso il servizio e i costi di paypal,mi sembra assurdo che pagando le commissioni entrambi sia acquyirente che venditore anche se ci siamo conosciuti fuori da un sito di vendita,paypal non mi tuteli.............stasera m informo che non sono nato imparato![]()
Ultima modifica di Sax-frozen mind; 18/10/2013 alle 14:57 Motivo: Unione Post Automatica
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
fidati che di gente che se l'è presa in culo con paypal ce ne sta a bizzeffe.
ripeto, dentro ebay è efficace, fuori state attenti.
non pensiate che paypal sia il paladino della giustizia...siamo nel 2013 e la gente che marcia è in continuo aumento, fidatevi
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
C'è tantissima gente il cui cervello quando si sveglia la mattina corre subito a pensare come fregare il prossimo![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."