Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Annunci truffa GoPro Hero 3 Black nei siti di usato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ci sono tanti altri siti online affidabili......cmq per compravendita da privati a meno che non si tratti di poche o si fa scambio a mano o lascio l'occasione ad altri

ps

io ho preso un corpo macchina e 4 obiettivi con scambio a mano e non ho mai avuto rogne.....basta avere pazienza...
    Ovviamente ho semplificato tutto ad Amazon perchè conosciuto comunque sì è pieno di siti affidabili.

Comunque non è vero che la Polizia se ne sbatte, per esperienza personale posso dire che anche per cifre di 100 euro si sono mossi (dopo denuncia) e che il processo è ancora in corso.

Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    quindi questo tizio dovremmo riconoscerlo dalla foto che mette? io giusto ieri ho contattato un tizio di Asti per una midland xtc-300,non mi ha ancora risposto
    No le foto sono sempre diverse, ma facendo una ricerca su Google Immagini (dove basta che carichi le foto per vederne altre) ho visto che sono tutte prese dalla rete.
    Considerando che un truffatore non consegnerà mai a mano, la prima prova da fare in modo per vedere da subito "l'onestà" è chiamarlo, chiedere la consegna a mano nella città in cui vende, se si inventa qualche scusa diffidate.
    Ultima modifica di Fulvioz; 17/10/2013 alle 09:48 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •