Ho avuto solo una guzzi: La v 65 sp.
Sprizzava povertà da ogni bullone.
Aveva solo sei mesi di garanzia (originalità guzzi di quel periodo-1983).
Appena fuori garanzia si ruppero gli ingranaggi della quarta e della quinta, si bucò una marmitta. Il fanalino posteriore aveva due lampadine, di cui una perennemente fulminata, forse a causa delle vibrazioni che in quel punto arrivavano più intense.
Il lampeggio era anabbagliante (caso unico nella storia motoristica, ma io lo modificai).
La carenatura, studiata nella galleria del vento (sic) era un convogliatore d'aria a livello casco, con la testa che oscillava come quella di certi pupazzi dalla testa pendula che si mettevano nel lunotto posteriore delle auto negli anni 60.
Inoltre aveva l'accensione a puntine, e non appena beccava un acquazzone perdeva colpi, con la minaccia di spegnersi.
Gli interruttori sembravano pezzi di lego dai colori più fantasiosi.
Il tachimetro di un ottimismo berlusconiano, a 130 effettivi segnava centosessanta.
Insomma una delusione totale.
La vendetti dopo un anno, e passai a bmw .
Altro pianeta.
fidati è stato sempre così
Dopo la testimonianza eloquente del Guru , che sicuramente tanti guzzisti che hanno avuto V35 e V50 possono confermare in toto , questo 3D si avvicina sempre di più a quelli che apre il buon Old ... sento odore di EPITAFFIO![]()
Ultima modifica di rori; 18/10/2013 alle 08:30 Motivo: Unione Post Automatica
Ho un le mans II ed un california 1000 in garage.. tanto spazio occupato per nulla![]()
Chissà perchè quasi tutte le Guzzi (Le Mans I, II, III, SP prima serie, 850, V7 etc) sono andate in Germania: i tedeschi ci vanno pazzi e, invece, noi andiamo pazzi per le BMW![]()
e che prezzi !!
guarda qui per i mattoncini lego di Mic memoria
MOTO GUZZI Blinkerschalter - Cali.2, LM 2, 3, SP ... | eBay
Le guzzi si, i guzzisti sono dei fanatici come i tifosi de calcio. Avute due guzzi, mai avuto un problema, ma non erano il massimo come costruzione, però costavano poco ed andavano sempre. Quelle di colonaninno non sono guzzi!
@ mic.. Le v65 erano le migliori! Prodotte quando la guzzi era dello stato in amministrazione controllata,costavano uno sputo ed erano una spanna sopra in fuoristrada rispetto al gs 80! Dimenticavo la mia era una tt 650.. Si arrampicava ovunque!
Ultima modifica di peppone; 18/10/2013 alle 10:39
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
dai partecipo al GDA con 25 euri ... quanto mi toccherà
la metà dei Lego
http://www.ebay.de/itm/MOTO-GUZZI-Bl...item232d45ebf9
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante