"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Beh allora io rilancio a 1100 euri
img-1255176496.jpg
Ultima modifica di france56; 18/10/2013 alle 18:11
vuol dire che ha cambiato moto ...nulla di piu'...poi se vogliamo sparar merda come sempre su tutti i marchi facendo passare la Triunz come la scelta migliore...vedi post Ducati...Aprilia....BMW....Yamaha...KTM...allora posso dire tranquillamente che l' unica moto che mi ha "appiedato" piu' di una volta e' stata proprio una ST 1050 per fortuna rifilata ad un crucco in tempi ormai lontani....
per quanto riguarda il signor Colaninno (nonostante stia sui maroni anche al mio cane femmina) le varie Breva Sport , Griso 4V, Stelvio,Bellagio, le rivedute V7, Nevada, California e l' ultima arrivata Cali 1400 sono state una scommessa tutto sommato che hanno contribuito in un periodo non bellissimo a rilanciare un peletto il marchio dell' aquila di Mandello...(anche se non dimentico le 20.000 e passa Guzzi al raduno di 2 anni fa proprio nella capitale del marchio).
Indi penso....ma penso....ripeto penso...ehm penso....che se un V65 ha dato cosi' tanti problemi al povero Mic56 (quasi commovente il suo racconto)....attualmente non cambierei opinione di avere nel garage piu' di una Guzzi.....
Ultima modifica di yatta; 19/10/2013 alle 05:36
Anche se per me il più bello in assoluto è stato il Le Mans I:
lemans.jpg