1
X
2
Cannavaro ha giocato (male) sapendo di essere già un ex azzurro. Non ci sarà al ritorno. A parte questo, onestamente, sai bene che quel rigore era vero come i capelli di Conte.
In ogni caso io ne sono sicuro: quest'anno sarete voi a vincere lo SCULETTO! Se nemmeno questo fosse l'anno giusto per noi, ne sarei davvero contento: per me chiunque è meglio delle squadre a strisce.
Io tutta questa fortuna non l'ho vista,rigore a parte,visto che per i primi 30 minuti (finché Totti ha giocato) siete stati schiacciati nella vostra metà campo e avete messo il naso fuori solo dopo l'uscita del capitano.........se poi Pandev e' così pippa da mangiarsi un gol fatto credo che più di culo bisogna parlare di bravura di De Sanctis e a De Rossi..........per rimanere in argomento culo abbiamo finito la partita con due infortuni di giocatori fondamentali come Totti e Gervinho e poi mi sembra che di occasioni fallite ne ha avute pure la Roma con Gervinho,Florenzi e De Rossi o sbaglio?![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi