1
X
2
Cannavaro ha giocato (male) sapendo di essere già un ex azzurro. Non ci sarà al ritorno. A parte questo, onestamente, sai bene che quel rigore era vero come i capelli di Conte.
In ogni caso io ne sono sicuro: quest'anno sarete voi a vincere lo SCULETTO! Se nemmeno questo fosse l'anno giusto per noi, ne sarei davvero contento: per me chiunque è meglio delle squadre a strisce.
Io tutta questa fortuna non l'ho vista,rigore a parte,visto che per i primi 30 minuti (finché Totti ha giocato) siete stati schiacciati nella vostra metà campo e avete messo il naso fuori solo dopo l'uscita del capitano.........se poi Pandev e' così pippa da mangiarsi un gol fatto credo che più di culo bisogna parlare di bravura di De Sanctis e a De Rossi..........per rimanere in argomento culo abbiamo finito la partita con due infortuni di giocatori fondamentali come Totti e Gervinho e poi mi sembra che di occasioni fallite ne ha avute pure la Roma con Gervinho,Florenzi e De Rossi o sbaglio?![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
sbagli.
La Roma ha fatto solo DUE tiri pericolosi, uno nel primo tempo con Gervinho e uno nel secondo tempo con De Rossi. Poi, non so come si definisce a Trigoria, ma dalle nostre parti TRE PALI e un SALVATAGGIO SULLA LINEA si chiano SFIGA.
A proposito: possesso palla nettamente superiore al Napoli: prima parte del primo tempo Napoli schiacciato nella sua metà campo, corrisponde al vero. Ma poi hai omesso che alla fine del primo tempo e per tutto l'inizio del secondo era un'altra la squadra schiacciata nella sua metà campo, quella stessa squadra che ha difeso in 10 per gran parte della partita.
Poi questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano... Ormai i 3 punti sono assegnati, avete vinto voi, meritatamente o immeritatamente non importa. Solo mi piacerebbe - come molte volte ha detto anche il nostro Jamex - che ci fosse anche da parte di noi tifosi l'onestà intellettuale di leggere le partite con il giusto spirito critico. Andate tutti a leggere i miei commenti dopo Napoli Sassuolo o dopo la partita persa contro l'Arsenal.
L'unico palo (esterno come gli altri due)che poteva essere gol e' stato quello di Insigne mentre su gli altri due De Sanctis era pienamente sulla traiettoria e se fossero.......puoi rivederti le immagini.in merito alle occasioni gol della Roma c'è stata pure quella di Florenzi che forse era più netta di quella di De Rossi.......poi la squadra costruita per vincere in Italia e in Europa siete voi almeno secondo i proclami del vostro presidente perciò noi abbiamo veramente poco da perdere e tutto da guadagnare
Ultima modifica di Domino; 20/10/2013 alle 15:45
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi