Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Come finira'?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

6 37.50%
  • X

9 56.25%
  • 2

1 6.25%
Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 309

Discussione: Calcio serieA:ottava giornata ROMA-NAPOLI.Pronostico e commenti

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Se giocherà Cannavaro sarà veramente una passeggiata......
    Cannavaro ha giocato (male) sapendo di essere già un ex azzurro. Non ci sarà al ritorno. A parte questo, onestamente, sai bene che quel rigore era vero come i capelli di Conte.
    In ogni caso io ne sono sicuro: quest'anno sarete voi a vincere lo SCULETTO ! Se nemmeno questo fosse l'anno giusto per noi, ne sarei davvero contento: per me chiunque è meglio delle squadre a strisce.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    mi sento di quotare il sommo Giorgiorox ...
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Cannavaro ha giocato (male) sapendo di essere già un ex azzurro. Non ci sarà al ritorno. A parte questo, onestamente, sai bene che quel rigore era vero come i capelli di Conte.
    In ogni caso io ne sono sicuro: quest'anno sarete voi a vincere lo SCULETTO ! Se nemmeno questo fosse l'anno giusto per noi, ne sarei davvero contento: per me chiunque è meglio delle squadre a strisce.
    Io tutta questa fortuna non l'ho vista,rigore a parte,visto che per i primi 30 minuti (finché Totti ha giocato) siete stati schiacciati nella vostra metà campo e avete messo il naso fuori solo dopo l'uscita del capitano.........se poi Pandev e' così pippa da mangiarsi un gol fatto credo che più di culo bisogna parlare di bravura di De Sanctis e a De Rossi..........per rimanere in argomento culo abbiamo finito la partita con due infortuni di giocatori fondamentali come Totti e Gervinho e poi mi sembra che di occasioni fallite ne ha avute pure la Roma con Gervinho,Florenzi e De Rossi o sbaglio?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Ma che squadra di merda....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Io tutta questa fortuna non l'ho vista,rigore a parte,visto che per i primi 30 minuti (finché Totti ha giocato) siete stati schiacciati nella vostra metà campo e avete messo il naso fuori solo dopo l'uscita del capitano.........se poi Pandev e' così pippa da mangiarsi un gol fatto credo che più di culo bisogna parlare di bravura di De Sanctis e a De Rossi..........per rimanere in argomento culo abbiamo finito la partita con due infortuni di giocatori fondamentali come Totti e Gervinho e poi mi sembra che di occasioni fallite ne ha avute pure la Roma con Gervinho,Florenzi e De Rossi o sbaglio?
    Ladri

Inviato da Calcinelli

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    come avevo previsto ad inizio stagione la Juve perderà il campionato a mani basse...la fame non c'è più...e meno male che i problemi sono venuti fuori adesso che si può ancora rimediare e cercare un posto in CL

a questo punto se lo vincono gli amici romanisti sono contento per loro...
    cynism is the new fascism...

sbagli.
    La Roma ha fatto solo DUE tiri pericolosi, uno nel primo tempo con Gervinho e uno nel secondo tempo con De Rossi. Poi, non so come si definisce a Trigoria, ma dalle nostre parti TRE PALI e un SALVATAGGIO SULLA LINEA si chiano SFIGA.
    A proposito: possesso palla nettamente superiore al Napoli: prima parte del primo tempo Napoli schiacciato nella sua metà campo, corrisponde al vero. Ma poi hai omesso che alla fine del primo tempo e per tutto l'inizio del secondo era un'altra la squadra schiacciata nella sua metà campo, quella stessa squadra che ha difeso in 10 per gran parte della partita.
    Poi questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano... Ormai i 3 punti sono assegnati, avete vinto voi, meritatamente o immeritatamente non importa. Solo mi piacerebbe - come molte volte ha detto anche il nostro Jamex - che ci fosse anche da parte di noi tifosi l'onestà intellettuale di leggere le partite con il giusto spirito critico. Andate tutti a leggere i miei commenti dopo Napoli Sassuolo o dopo la partita persa contro l'Arsenal.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    DIOHANEEEEEEEEE

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    DIOHANEEEEEEEEE

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    😃

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    INTERMERDA...

Inviato dal mio LT18i di merda comprato a Ponte Vecchio da un marocchino con Tapatalk 2

mah................
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •