La butto lì...
Una dritta su dove andare a Palermo per eventuale montaggio Toga e rimappatura in tutta fiducia e sicurezza? Tranne conce, sono ancora in garanzia. Schhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Non lo devono sapere!!!! Hihihi. :-)
La butto lì...
Una dritta su dove andare a Palermo per eventuale montaggio Toga e rimappatura in tutta fiducia e sicurezza? Tranne conce, sono ancora in garanzia. Schhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Non lo devono sapere!!!! Hihihi. :-)
Ultima modifica di Gigionesto; 19/10/2013 alle 20:59
Miiiiiiiiii quanti consigli.... Sono commosso!

Leggo solo adesso.
Al Borgo c'è un meccanico che conosce molto bene le Triumph. Ma molto bene veramente
lavorava in Triumph Palermo
anzi dirò di più. lavora su moto da regolarità d'epoca, qualche moto da pista, insomma ne capisce
oppure in alternativa a Termini I. c'è un altro Maestro. Solo che lui è venditore autorizzato Triumph, potresti vedere se ti fa il lavoro
che poi è il mio meccanico di grandissima fiducia
p.s. di palermo su questo forun siamo in 3, io tu e Mic
poi c'è Venanzio, ma è un pò decentrato
Fine della storia![]()
Ultima modifica di tbb800; 19/10/2013 alle 21:18 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

mi inserisco alla discussione...non tanto per i consigli meccanico Palermo, quanto su una mia ideuzza per "creare" qualche incontro tra Modern Classic siciliani....che non sono tantissimi....voi cosa ne pensate? Solitamente li fanno sempre quelli con la Speed ma...è un'altra filosofia...voi che ne dite?![]()

E va bhè...mica potete fare questi duelli salivari anche di fronte i vostri compatrioti etnei? Firmate un armistizio giusto per l'incontro passando da Cassibile!
Comunque la mia idea è una proposta un pò per sondare gli spiriti Modern Classic Sicelioti qui nel forum...magari con un pò di tempo riusciremo ad allargare questa idea a più bonnisti&co possibili........ho visto che in altre parti d'Italia fanno questo genere di incontri più consoni allo stile delle nostre motociclette!![]()

mi ha preceduto mic nella risposta che condivido in pieno. Pensa che l'ultima volta ce ne siamo date tante (o meglio mic me ne ha date tante) che ho dovuto fare ricorso ad un ortopedico.
Comunque, nella sempre sperata ipotesi di stare alla larga da Mic, seguo con estremo interesse. Ne avevamo parlato qualche tempo fa anche con Gigionesto e Venanzio di fare qualche giretto, ma purtroppo causa salute io ho dovuto dare forfait.
Ma spero e non dispero![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante