...Precisa...dove la posso trovare!!??!...su quale sito!!?!?![]()
![]()
![]()
grazie
...Precisa...dove la posso trovare!!??!...su quale sito!!?!?![]()
![]()
![]()
grazie
Triumphista Moderatore (Enzo)
il classico va sempre bene
Mappa Croazia
![]()
Ultima modifica di Black Death; 27/04/2006 alle 15:42
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Anche io, dopo il T-day prevedo una passatina da quelle parti.
occhio coi limiti se andate in moto...e se alzate il gomito.....vi fanno piangere di brutto!!!!!![]()
![]()
Sinceramente la frequento da anni (fino 2 giorni fa ero, per l'ennesima volta, a Zagabria), sia la parte costiera che quella che punta ad est, verso la Bosnia e la Serbia, ma non ho notato tutta questa fiscalità nel far rispettare le leggi.Originariamente Scritto da bagarre
Soprattutto in moto, ho visto i poliziotti più interessati a quanti cavalli ho ed a quanto consuma che al fatto che magari il casco mi stesse proteggendo il sellino anzichè la testa.
LOLLLLLLL!!!Originariamente Scritto da krupica
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
In Croazia ci son stato 2 anni fa,bellissimo, a Krk,in sella alla mia ex speed '01.
Mai avuto problemi con Polizia,ma...con l'asfalto:pessimo,soprattutto in condizioni bagnate,scivoloso,quindi consiglio una guida turistica poco sportiva.
in Croazia da fare attenzione non e` l`asfalto o la pula locale,ma il gusto croato ad 'impossessarsi "di cose non loro.....
Comunque se vai giu` verso Sibenik e poi prendi il ferry per l`isola di Korcula le strade non sono male per niente!
a me ed un mio amico ci hanno fermato 3 volte in 15gg e ci hanno fatto fare 2 etilometri...sarà che forse davamo troppo nell'occhio...boh