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Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Famsa... ma vi sta ferma???

  1. #11
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
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    Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
    tutti così fate?
    poi sta ben ferma? si riesce bene a tirare?!?!
    Ho fatto raticosa , giogo e muraglione con la borsa (tutti e 2 i moduli) strapiena , ho fatto i 180 in autostrada sempre con la borsa piena .... e sta' ben ferma
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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di NINETTO79
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    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK Mut!
    mi fido... quindi fisso prima canotto, poi sotto la vite del serba smontanto solo la sella, poi tiro le cinghie come un boione, e dovrebbe fermarsi, giusto???
    grazie mille, appena torno a casa, provo e vi faccio sapere!

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
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    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
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    Citazione Originariamente Scritto da Ice Visualizza Messaggio
    io la cinghia del sottosela l ho fatta passare nella fessura dove cè la vite che tiene fermo il sebatoio...
    Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
    tutti così fate?
    poi sta ben ferma? si riesce bene a tirare?!?!

    Si !!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
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    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di NINETTO79
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    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Si !!!
    Grazie Darius, appena rientro, provo subito il fissaggio e vi farò sapere! thanks

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di NINETTO79
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    Citazione Originariamente Scritto da Ice Visualizza Messaggio
    io la cinghia del sottosela l ho fatta passare nella fessura dove cè la vite che tiene fermo il sebatoio...
    ... ma dove c'è la vita del serbatoio, intende sotto, quindi poi inserendo la sella, con quella specie di U che si ferma sotto la vite, (stando la cinghia sotto la U di plastica della sella) sta ferma li giusto???
    io nn capisco se invece la mettete dov'è cè una fessurina, piccolissima, che finisce in zona motore sotto il serbat, anche perchè la infili li volendo, ma poi x riprenderla e farla uscire, è un casino!!!
    io x ora l'ho messa sotto la U, ma ha un piccolo gioco se muovo la base, diciam 3 cm, giusto???

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di NINETTO79
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    nessuno mi sa dir nulla??? vi fa anche voi sto gioco la base?
    magari son solo para, poi con la borsa piena e me sopra che con le braccia tengo il manubrio... non credo ci siano problemi, giusto???

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di NINETTO79
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    ...se qualcuno avesse montato la base, e mi postasse una foto del dettaglio, anche domani, mi farebbe un enoooooooooooooooooooooorme piacere!!!

    non so se son rinco, ma non riesco credo a fissarla ad hoc! nn vorrei aver problemi con il borsone a pieno carico!

  9. #18
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
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    Stasera faccio due foto e te le posto , oggi putroppo son preso dal lavoro e dal gommista visto che ieri ho beccato una vite sulla gomma (nuova) posteriore ....che rabbia .....


    Ciao
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
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  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
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    Ho la Famsa dedicata alla 1050. Si fissa come è stato setto dai più. Le cinghie vanno tirate molto, ma durante la marcia, la forza contraria dell'aria, tende, naturalmente, a farla scivolare verso il pilota. Ogni tanto ci vuole una ritiratina. Se la borsa è pressoché vuota, è maggiore lamobiltià sul serbatoio. Diversamente, se la carichi, rimane sostanzialmente ferma. Ma la cinghia da tendere principalmente è quella che corre attorno al canotto, perché è quella che, appunto, tende ad allentarsi per prima con l'impatto del'aria. Segnalai, inoltre, in passato il rischio concreto (verificatosi in parte sulla mia) di leggera abrasione del lucido della vernice del serbatoio, provocata (l'abrasione) in alcuni punti (circa a destra e sinistra dell'ansa frontate del serbatoio nei pressi del manubrio) a seguito dello sfregamento continuo della base durante la marcia (effetto tira e molla). Occhio!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di NINETTO79
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    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Stasera faccio due foto e te le posto , oggi putroppo son preso dal lavoro e dal gommista visto che ieri ho beccato una vite sulla gomma (nuova) posteriore ....che rabbia .....


    Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Ho la Famsa dedicata alla 1050. Si fissa come è stato setto dai più. Le cinghie vanno tirate molto, ma durante la marcia, la forza contraria dell'aria, tende, naturalmente, a farla scivolare verso il pilota. Ogni tanto ci vuole una ritiratina. Se la borsa è pressoché vuota, è maggiore lamobiltià sul serbatoio. Diversamente, se la carichi, rimane sostanzialmente ferma. Ma la cinghia da tendere principalmente è quella che corre attorno al canotto, perché è quella che, appunto, tende ad allentarsi per prima con l'impatto del'aria. Segnalai, inoltre, in passato il rischio concreto (verificatosi in parte sulla mia) di leggera abrasione del lucido della vernice del serbatoio, provocata (l'abrasione) in alcuni punti (circa a destra e sinistra dell'ansa frontate del serbatoio nei pressi del manubrio) a seguito dello sfregamento continuo della base durante la marcia (effetto tira e molla). Occhio!
    ok grazie x le info... e aspetto con ansia la foto... credo di averla messa bene, nella parte sotto la vite del serba che sta di traverso rispetto alla lunghezza della moto, poi mettendoci la sella e incastrandola, dovrebbe essere ok!
    ma due foto di conferma mi fanno moooooooooooolto comodo! thanks

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