Non sono bella e dipinta a nuovo, non controllo un mondo scintillante in cui tutto è al suo posto. Vago sbigottita su un relitto scheggiato al quale ormai mi sono affezionata e i cui alberi corrosi respirano un’aria delicata.
Annie Dillard
Non sono bella e dipinta a nuovo, non controllo un mondo scintillante in cui tutto è al suo posto. Vago sbigottita su un relitto scheggiato al quale ormai mi sono affezionata e i cui alberi corrosi respirano un’aria delicata.
Annie Dillard
Il tuo futuro dipende dai tuoi sogni, non perdere tempo, vai a coricarti![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Madooo. (Urash)
Non può piovere per sempre.
Dal film The crow ( Il corvo )
Brandon Lee
non esiste una curva dove non si possa passare....
....ayrton senna...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
L'è dura a ighel mol ma l'è pe dura amò a vighel dur e mia saì an do mitil.
è dura ad averlo molle ma è ancora più dura averlo duro e non sapere dove metterlo. (cit al giani)
"sono sempre in ritardo,in tante cose mi ci vuole molto più tempo delle persone normali. compenso la supervelocità in pista con la superlentezza nella vita."
VR46
![]()
Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”
(Jules Winnfield)
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Chi non conosce la storia è destinato a riviverla