Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: consiglio pedane

Nuovo TCP Rider L'avatar di rf70
    Moto
    triumph explorer xc se

consiglio pedane

ciao mi chiamo Roberto,mi servirebbe un consiglio.
    mi capita spesso con la mia explorer xc se ,di grattare le pedane soprattutto in due,anche regolando il mono il tutto non cambia.

sento che la moto permetterebbe di più,voi come avete risolto? ciao grazie

ps:purtroppo per motivi di lavoro non partecipo molto alle discussioni cerchero d'impegnarmi di più!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    mai toccato con le pedane...certo, io e la mia ragazza insieme facciamo 120 kg, e io non sono un corridore...ma con il precarico al massimo mi sembra veramente strano!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da rf70 Visualizza Messaggio
    ciao mi chiamo Roberto,mi servirebbe un consiglio.
    mi capita spesso con la mia explorer xc se ,di grattare le pedane soprattutto in due,anche regolando il mono il tutto non cambia.

sento che la moto permetterebbe di più,voi come avete risolto? ciao grazie

ps:purtroppo per motivi di lavoro non partecipo molto alle discussioni cerchero d'impegnarmi di più!

seguita a grattare ,quando si consumano non toccano più

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

Nuovo TCP Rider L'avatar di rf70
    Moto
    triumph explorer xc se
    diciamo che sono uno che gli piace un po correre, ma non mi chiamo valentino rossi !
    Forse sarà il peso solo io sono 100kg in due 160!
    ma che voi sappiate ci sono pedane leggermente piu alte in commercio? basta 1 cm!
    probabile che venendo da moto stradali sono piu propenso alla piega!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rf70 Visualizza Messaggio
    diciamo che sono uno che gli piace un po correre, ma non mi chiamo valentino rossi !
    Forse sarà il peso solo io sono 100kg in due 160!
    ma che voi sappiate ci sono pedane leggermente piu alte in commercio? basta 1 cm!
    probabile che venendo da moto stradali sono piu propenso alla piega!
    come peso siamo alla pari, per uno che viene da una stradale è molto facile toccare anche perchè la moto va giù che è una delizia.
    Io non tocco solo per differenza di età, ma ti garantisco che non sei l'unico che riesci a grattare con questa moto. Presto si farà vivo qualcun'altro che riesce a grattare ,dagli il tempo di leggere quello che hai scritto.

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

Nuovo TCP Rider L'avatar di LA BESTIA
    Moto
    TRIUMPH EXPLORER 1250 XC LIMITED ED
    BUON GIORNO A TUTTI
    è STATA LA PRIMA COSA DI CUI MI SONO RESO CONTO QUANDO L'HO PORTATA A CASA .
    STESSO PROBLEMA
    FATTO GIRO ACQUI TERME ALBENGA CON STRADE TORTUOSE E SPLENDIDE PER LA MOTO
    2 PASSEGGERI IO 90 KG E LEI 60 KG HO TOCCATO MOLTO LE PEDALINE NEI TORNANTI E CURVE VARIE
    DEVO DIRE CHE IO PRIMA POSSEDEVO UN TRANSALP 700 XL QUINDI UNA GUIDA STRADALE PROPRIO PROPRIO NON LA POSSEDEVO ANCHE SE MI PIACE TIRACCHIARE UN PO .
    PENSO SIA DOVUTO MOLTO ALLA CICLISTICA SPLENDIDA DELLA MOTO MA SE DEVO DIRE LA VERITA MI FA UN PO PAURA PERCHE NON SO SE SONO AL LIMITE O NO .

AVETE CONSIGLI ???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da LA BESTIA Visualizza Messaggio
    BUON GIORNO A TUTTI
    è STATA LA PRIMA COSA DI CUI MI SONO RESO CONTO QUANDO L'HO PORTATA A CASA .
    STESSO PROBLEMA
    FATTO GIRO ACQUI TERME ALBENGA CON STRADE TORTUOSE E SPLENDIDE PER LA MOTO
    2 PASSEGGERI IO 90 KG E LEI 60 KG HO TOCCATO MOLTO LE PEDALINE NEI TORNANTI E CURVE VARIE
    DEVO DIRE CHE IO PRIMA POSSEDEVO UN TRANSALP 700 XL QUINDI UNA GUIDA STRADALE PROPRIO PROPRIO NON LA POSSEDEVO ANCHE SE MI PIACE TIRACCHIARE UN PO .
    PENSO SIA DOVUTO MOLTO ALLA CICLISTICA SPLENDIDA DELLA MOTO MA SE DEVO DIRE LA VERITA MI FA UN PO PAURA PERCHE NON SO SE SONO AL LIMITE O NO .

AVETE CONSIGLI ???
    per maggior sicurezza appoggia anche i gomiti a terra ridiamoci su

Nuovo TCP Rider L'avatar di LA BESTIA
    Moto
    TRIUMPH EXPLORER 1250 XC LIMITED ED

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    io qualche volta ho toccato le pedane, ma solo dopo aver sostituito i copertoni con degli pneumatici piu stradali (mi danno maggiore confidenza). Cmq. per toccare se la strada é "piatta" vuol dire piegare bene!!! Io per es. ci arrivo, ma mi devo impegnare....

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    In solitaria non le ho mai toccate....e non vado piano
    In due non sono a mio agio ad andare così tanto in piega. Sarò troppo apprensivo......
    Comunque complimenti ai piegatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •