Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: io e lei...

TCP Rider L'avatar di _emiliano_
    Moto
    Thruxton

io e lei...

Ho tenuto per 9 anni la mai transalp 650 (che non rinnego, ma anzi, credo sia una delle migliori moto che abbiano mai fatto).
    Era bella, andava bene, era economica in tutto (ricambi,carburante, gomme, bollo ecc.) aveva una buona protezione, teneva la strada, ti permetteva errori e correzioni, non vibrava, non aveva bisogno di manutenzioni particolari se non di cambiare l'olio (che non ne mangiava nemmeno un grammo)
    Una qualsiasi scelta razionale avrebbe portato a tenerla. Gli mancava "solo" il carattere (come il 90 % delle moto piu' vendute).

Ieri, dopo qualche anno di attesa e desiderio di una MC l'ho portata a casa...
    Un thruxton SE efi del 2011.
    La piu' bella moto che io abbia mai visto. (per voi che avete delle special "super" e' una normalissima Thruxton)
    La volevo con telaio rosso e volevo spazzolare il serbatoio a ferro, (che non e' escluso che un domani lo faccia)
    Ho cercato e trovato questa SE, telaio rosso e vernice bianca perla; quando l'ho vista (tutta originale a parte gli scarichi) mi sono innamorato subito. La volevo e la voglio cosi'.

L'ho accesa,
    era gia' emozione, dirigendomi verso casa,eravamo un tutt'uno, ho subito capito che era la mia moto!
    Dopo 1 km ho fatto inversione (facendo 15 manovre) e sono andato in direzione opposta cercando un luogo isolato per potermela guardare e gustare in pace da solo.
    Sono ripartito, per fare 60 km mi sono fermato 3 volte,mi sono seduto in terra di fianco a guardarla.

Saro' patetico, e sicuramente, come sostiene mia moglie, non sono normale....ma tutto questo non ha prezzo.
    Non vedo l'ora di pulirla con calma e asciugarla.
    scusate lo sfogo infantile ma nonostante l'eta' vicino agli anta sono troppo carico...!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    complimenti per l'acquisto; hai ragione, sono moto che son belle anche solo a guardarle.
    p.s. hai ragione anche sul transalp: grande moto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Belle, bellissime cose dev'essere la cosiddetta Good Vibration.......

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di Surfer
    Moto
    Bonneville 08 ex street tr. ex kawa er6n
    Bravissimo...ti capisco e condivido tutto quello che hai detto. La bellezza,ed il fascino che queste moto hanno è incredibile.
    E poi guidarle è una goduria.

Moto
    Thruxton
    Grazie...
    ha ragione anche mia moglie a dire che non sono normale...!

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Gli do' il numero della mia, almeno si consolano a vicenda

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Grande!

TCP Rider L'avatar di dinoroar
    Moto
    Bonneville Crystal White
    Citazione Originariamente Scritto da _emiliano_ Visualizza Messaggio
    Ho tenuto per 9 anni la mai transalp 650 (che non rinnego, ma anzi, credo sia una delle migliori moto che abbiano mai fatto).
    ... Gli mancava "solo" il carattere (come il 90 % delle moto piu' vendute) ...
    Hai detto poco.
    Il carattere è tutto.
    Se scegliessimo con razionalità non compreremmo Triumph.
    Le Jap costano la metà (oggi il Transalp te lo tirano dietro) vanno bene il doppio e hanno fascino un terzo.
    Lo dico da ex Honda/Yamaha.

Patetico perché ti fermi per guardarla?
    Io tutte le sere accompagno con lo sguardo la saracinesca del garage che scende ... sembro un emigrante che saluta la famiglia.
    "... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Io la saluto. Lei mi vuole bene, lo so! "Quanto sei figa" le dico ogni sera! E se mi sente mia moglie...
    Scherzi a parte, sono moto infinite, saranno belle in eterno, vanno molto bene e sono invidiate da tutti. Proprio stamattina dal meccanico ho visto una Thunderbird Sport sul ponte, azzurra e nera. Minchia che bella pure lei...ti faccio i miei complimenti

Moto
    Thruxton
    Grazie a tutti!
    Dimenticavo...ogni moto secondo me ha il suo l'odore caretteristico, (il transalp era perfetta e non odorava tanto se non di wd40)
    come riconosco l odore della vespa, ha il suo odore di morchia e due tempi vecchio ( diverso da altri però)

ho già sentito il profumo della mia thruxton , che ovviamente mi piace già !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •