Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: spippolino

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Moto
    bonneville T100 black 2010

spippolino

come alcuni di voi sanno, sto lavorando in officina moto!
    è entrata una husqwarna 610 motard scoppiata, l'assicurazione ha ripagato il danno e il mio titolare ha comprato il rottame a poco... ho venduto il motore e un paio di altre cose e ho raggiunto il budget prefissato, ma è rimasto un regalino per me! Un paio di marzocchi shiver 45 in perfetto stato!

dopo averle accorciate e rifatto l'idraulica
    tornito boccole, distanziali, adattatori etc etc
    saldato un telaietto per il faro
    fatto degli archetti per il parafango
    adattato le piastre di sterzo di un yzf 450
    bestemmiato in moltissime lingue

è venuto fuori questo:

riportata a casa stanotte dopo quasi 2 mesi di lavori fatto nei ritagli di tempo, manca da fissare il parafango (che sono indeciso se mettere o no)
    una sistematina ai cavi e fili e via!

a molti di voi non piacerà, a me piace.. ma anche se non mi piacesse, cazzo dovreste provarla!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    E mica tanto spippolino...! Questo è lo spippolo che sognano in parecchi...! Complimenti, e vedo che hai messo anche un motogadget, o sbaglio? Preparati, probabile che ti travolgeranno di domande
    Riguardo il parafango, per ora priva a girare un po' così, male che va fai sempre in tempo a rimetterlo

TCP Rider L'avatar di BulletBill
    Moto
    Ex Thruxton 2010 EFI - Husqvarna Vitpilen 701
    per me spippolino è cambiare la posizione del clacson o roba del genere, qui sfociamo già nello Spippolo in piena regola complimenti senza parafango e con le forche rovesciate mi fa uno strano effetto , magari anche uno di quelli mini per me ci starebbe bene.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tiesto Visualizza Messaggio
    E mica tanto spippolino...! Questo è lo spippolo che sognano in parecchi...! Complimenti, e vedo che hai messo anche un motogadget, o sbaglio? Preparati, probabile che ti travolgeranno di domande
    Riguardo il parafango, per ora priva a girare un po' così, male che va fai sempre in tempo a rimetterlo
    Il motogadget è sulla moto da un anno, questa volta ho cambiato solo forche e manubrio! 😜

Citazione Originariamente Scritto da BulletBill Visualizza Messaggio
    per me spippolino è cambiare la posizione del clacson o roba del genere, qui sfociamo già nello Spippolo in piena regola complimenti senza parafango e con le forche rovesciate mi fa uno strano effetto , magari anche uno di quelli mini per me ci starebbe bene.
    È stranissima da vedere, ha cambiato proprio aspetto! Il parafango se lo rimetto, ci rimetto il suo che è già pronto! Ora un paio di giorni così perché non vedevo l'ora di provarla!!
    Ultima modifica di megalo82; 19/10/2013 alle 08:21 Motivo: Unione Post Automatica

Collaboratore domestico
    ALLA FACCIA DELLO SPIPPOLINO!!!!

Complimenti Megaluccio, ora devi solo imparare a guidarla... tra quelle magnifiche strade di cui puoi disporre

Uhm... perno ruota avanzato, ricalcolato tutte le quote?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    ALLA FACCIA DELLO SPIPPOLINO!!!!

Complimenti Megaluccio, ora devi solo imparare a guidarla... tra quelle magnifiche strade di cui puoi disporre

Uhm... perno ruota avanzato, ricalcolato tutte le quote?
    Sam Sam... da quando sei stato qui sono cambiate tante cose!
    il meccanico dove lavoro ha corso il mondiale motard per 2 anni, si infastidisce se non giro il polso e quindi mi sta insegnando a farlo per bene!

le quote sono tutte state ricalcolate, infatti abbiamo tenuto 2 mm in più di forcella e altri 2 cm sfilati da usare per un eventuale allungamento qualora sia necessario, ma sembra non essercene bisogno! la moto si comporta bene e non è nervosa, nonostante l'avancorsa sia diminuito di quasi 2 cm, in rettilineo è stabilissima e finalmente comoda!!!

detto questo, sto subendo il fascino del tassello, ma quello monocilindrico! Tra un po iniziamo con la scuola guida in enduro!!!

se ti interessa è probabile che per l'inverno si organizzi qualche endurata con possibilità di noleggio moto per il fine settimana eh!

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da megalo82 Visualizza Messaggio
    se ti interessa è probabile che per l'inverno si organizzi qualche endurata con possibilità di noleggio moto per il fine settimana eh!
    Grazie ma anche qui sono cambiate un po' di cose: a meno che la moto noleggiabile non sia un sidecar, credo di dover declinare l'invito :-/

Vedo se riesco ad organizzarmi una zingarata per la primavera, dopo aver fatto pratica con i pannolini...........

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Grazie ma anche qui sono cambiate un po' di cose: a meno che la moto noleggiabile non sia un sidecar, credo di dover declinare l'invito :-/

Vedo se riesco ad organizzarmi una zingarata per la primavera, dopo aver fatto pratica con i pannolini...........
    Beh, se declini per questo motivo... Sono felicissimo per te! A quando il lieto evento?

Collaboratore domestico
    Capodanno, more or less

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    OTTIMO.bel lavoro.

o.t.
    ma hai rimesso i carb. originali? i CR 35?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •