Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Carter motore sinistro

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    23/10/11
    Messaggi
    6

    Carter motore sinistro

    In seguito ad una scivolata, ho fatto sostituire sulla mia Street prima versione (fari tondi) dal meccanico il carter motore sinistro che era pesantemente graffiato.Stamani vado a ritirarla e mi trovo montato un carter di forma leggermente diversa, con incisa la scritta Triumph e di un nero diverso.Chiedo spiegazioni e il meccanico mi dice che adesso li fanno così. Qualcuno sa se è vero, o è il meccanico che ha preso una cantonata? Perchè mi sembra ci stia talmente male che sono tentato di rimontare quello graffiato. Sob

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Data Registrazione
    31/07/09
    Località
    Giulianova
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Messaggi
    4,039
    Citazione Originariamente Scritto da pratoviola Visualizza Messaggio
    In seguito ad una scivolata, ho fatto sostituire sulla mia Street prima versione (fari tondi) dal meccanico il carter motore sinistro che era pesantemente graffiato.Stamani vado a ritirarla e mi trovo montato un carter di forma leggermente diversa, con incisa la scritta Triumph e di un nero diverso.Chiedo spiegazioni e il meccanico mi dice che adesso li fanno così. Qualcuno sa se è vero, o è il meccanico che ha preso una cantonata? Perchè mi sembra ci stia talmente male che sono tentato di rimontare quello graffiato. Sob
    Il carter che ti ha messo il meccanico è quello montato sulle nuove street (occhi a mandorla dal 2012 o 2011, non ricordo bene). Per quanto ne so il vecchio carter viene ancora fornito come ricambio, quindi puoi chiedere la sostituzione

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di paolini77
    Data Registrazione
    06/06/10
    Località
    Sestulandia, ma iglesiente inside
    Moto
    street triple
    Messaggi
    451
    Ti ha impollato il meccanico. Tornaci e chiedigli conti....e di montarti il carter giusto!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,312
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    Il carter che ti ha messo il meccanico è quello montato sulle nuove street (occhi a mandorla dal 2012 o 2011, non ricordo bene). Per quanto ne so il vecchio carter viene ancora fornito come ricambio, quindi puoi chiedere la sostituzione
    quoto

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/12/23
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    3
    Salve ragazzi, in merito proprio al carter sinistro che contiene lo statore, volevo farvi una domanda.
    Sto cercando una street da comprare(impresa ardua)e ho notato che i carter variano di forma da modello a modello.
    C’è differenza dalle prime street alle ultime (sempre faro tondo) e perché?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •