vantato di essere un gran manico anzi,ma l'altro giorno le ho prese di brutto,mi hanno proprio bastonato alla grande,sono uscito con 2 amici 1 r6 e uno z 750,arriviamo in zona curve(io quella strada non l'avevo mai fatto loro si gia un paio di volte) e zac spariti,persi irraggiungibili x me,assurdo ci sono rimasto malissimo,ci fermiamo vari commenti,ho dovuto pagare da bere,e ripartiamo,al rientro passo sostenuto come all'andata,sta voltta pero riesco anche se un po a fatica a stare dietro allo z 750,l'r6 non e alla mia portata,arriviamo a destinazione e ho notato una cosa un po curiosa,le gomme dell'r6 avevano la spalla finita ok il tipo e un po pazzo e la moto la sa portare,anche lo z 750 aveva le gomme finite,quindi ho pensato io ero dietro lo Z anche io avro finalmente finito la spalla della gomma,e invece niente di piu lontano dalla verità,la mia gomma immacolata neanche sfiorata la fine sono arrivato al simboletto con le 3 frecce che formano un piano cartesiano quindi direi 1/2 cm buono dalla fine della spalla,sono depressissimo![]()
![]()
![]()
![]()
,ho dovuto sudare come un pazzo x stare dietro a quella caxxo di moto e poi neppure la gratifica di aver finito la gomma