Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Non mi sono mai................................

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Non mi sono mai................................

vantato di essere un gran manico anzi,ma l'altro giorno le ho prese di brutto,mi hanno proprio bastonato alla grande,sono uscito con 2 amici 1 r6 e uno z 750,arriviamo in zona curve(io quella strada non l'avevo mai fatto loro si gia un paio di volte) e zac spariti,persi irraggiungibili x me,assurdo ci sono rimasto malissimo,ci fermiamo vari commenti,ho dovuto pagare da bere,e ripartiamo,al rientro passo sostenuto come all'andata,sta voltta pero riesco anche se un po a fatica a stare dietro allo z 750,l'r6 non e alla mia portata,arriviamo a destinazione e ho notato una cosa un po curiosa,le gomme dell'r6 avevano la spalla finita ok il tipo e un po pazzo e la moto la sa portare,anche lo z 750 aveva le gomme finite,quindi ho pensato io ero dietro lo Z anche io avro finalmente finito la spalla della gomma,e invece niente di piu lontano dalla verità,la mia gomma immacolata neanche sfiorata la fine sono arrivato al simboletto con le 3 frecce che formano un piano cartesiano quindi direi 1/2 cm buono dalla fine della spalla,sono depressissimo ,ho dovuto sudare come un pazzo x stare dietro a quella caxxo di moto e poi neppure la gratifica di aver finito la gomma
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ma che vuol dire uno può andare forte anche senza finire le gomme

TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Moto
    speed triple 05
    bhe magari loro hanno gomme sportive e tu piu turistiche,non hai pensato a questo?.....poi che ti frega!!!!

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    vantato di essere un gran manico anzi,ma l'altro giorno le ho prese di brutto,mi hanno proprio bastonato alla grande,sono uscito con 2 amici 1 r6 e uno z 750,arriviamo in zona curve(io quella strada non l'avevo mai fatto loro si gia un paio di volte) e zac spariti,persi irraggiungibili x me,assurdo ci sono rimasto malissimo,ci fermiamo vari commenti,ho dovuto pagare da bere,e ripartiamo,al rientro passo sostenuto come all'andata,sta voltta pero riesco anche se un po a fatica a stare dietro allo z 750,l'r6 non e alla mia portata,arriviamo a destinazione e ho notato una cosa un po curiosa,le gomme dell'r6 avevano la spalla finita ok il tipo e un po pazzo e la moto la sa portare,anche lo z 750 aveva le gomme finite,quindi ho pensato io ero dietro lo Z anche io avro finalmente finito la spalla della gomma,e invece niente di piu lontano dalla verità,la mia gomma immacolata neanche sfiorata la fine sono arrivato al simboletto con le 3 frecce che formano un piano cartesiano quindi direi 1/2 cm buono dalla fine della spalla,sono depressissimo ,ho dovuto sudare come un pazzo x stare dietro a quella caxxo di moto e poi neppure la gratifica di aver finito la gomma

Dipende anche dal profilo della gomma, le Michelin di serie le avevo finite subito, ora le Diablo sto facendo più fatica

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    E comunque alla fine l'importante è partecipare, e soprattutto divertirsi

7. 26/04/2007, 17:48

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    l'r6 monta michelin,lo z monta dunlop 208 ,io monto diablo non mi sembrano cosi malvage le mie gomme rispetto alle altre,boh non so come spiegarmela questa cazzata,perche avendo lo z davanti io lo vedevo quanto piegava,e non pareva cosi giu,io mi aiutavo anche con il ginocchio a buttare giu la moto e sporgendomi un po ma nulla,va beh pazienza sarà x la prossima
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di metrocard
    Moto
    Tuono!! sono un ex Speed (quelle bella)
    + ti sporgi - gomma usi!!
    prova a fare la stessa cirva stando dritto sul sellino....
    fa un po' più paura ma vedrai come finisci la gomma!!
    Cmq meglio non finirle!! A me capita quasi sempre di usare tutta la posteriore e la cosa non mi fa felice perchè prima o poi vai a piegare dove non c'è più la gomma... e sono cazzi.... meglio avre 5/6 millimetri di margine!!!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    dipende da come ti sporgi!
    io mi sporgo spesso e infatti la mia gomma faccio fatica a chiuderla per strada,anche se vado alla stessa velocità degli altri (o almeno tengo il passo) di gente che nn si sporge e magari dalla gomma sembra che pieghi di più!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    dipende da come ti sporgi!
    io mi sporgo spesso e infatti la mia gomma faccio fatica a chiuderla per strada,anche se vado alla stessa velocità degli altri (o almeno tengo il passo) di gente che nn si sporge e magari dalla gomma sembra che pieghi di più!
    Quoto anche io mi sporgo parecchio e dietro l'ho chiusa ma a filo, forse manca un millimetro....non c'entra coprirla tutta o meno per andare forte. E cmq un consiglio che ti posso dare e' di non cercare di stare dietro agli altri, tieni il tuo passo, non cercare di andare oltre i tuoi limiti solo per evitare le chiacchiere da bar, dammi retta!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Sembrerà retorica: per strada attenzione.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima