Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Non mi sono mai................................

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    vantato di essere un gran manico anzi,ma l'altro giorno le ho prese di brutto,mi hanno proprio bastonato alla grande,sono uscito con 2 amici 1 r6 e uno z 750,arriviamo in zona curve(io quella strada non l'avevo mai fatto loro si gia un paio di volte) e zac spariti,persi irraggiungibili x me,assurdo ci sono rimasto malissimo,ci fermiamo vari commenti,ho dovuto pagare da bere,e ripartiamo,al rientro passo sostenuto come all'andata,sta voltta pero riesco anche se un po a fatica a stare dietro allo z 750,l'r6 non e alla mia portata,arriviamo a destinazione e ho notato una cosa un po curiosa,le gomme dell'r6 avevano la spalla finita ok il tipo e un po pazzo e la moto la sa portare,anche lo z 750 aveva le gomme finite,quindi ho pensato io ero dietro lo Z anche io avro finalmente finito la spalla della gomma,e invece niente di piu lontano dalla verità,la mia gomma immacolata neanche sfiorata la fine sono arrivato al simboletto con le 3 frecce che formano un piano cartesiano quindi direi 1/2 cm buono dalla fine della spalla,sono depressissimo ,ho dovuto sudare come un pazzo x stare dietro a quella caxxo di moto e poi neppure la gratifica di aver finito la gomma

Dipende anche dal profilo della gomma, le Michelin di serie le avevo finite subito, ora le Diablo sto facendo più fatica

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    E comunque alla fine l'importante è partecipare, e soprattutto divertirsi

3. 26/04/2007, 17:48