Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Non mi sono mai................................

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    concordo con quanto detto da Filo e dagli altri....innanzitutto loro conoscevano la strada e significa tanto...poi io ho sempre sostenuto che sulla moto bisogna GODERE...se tu godi a quella velocità, ma chi se ne frega....lo so magari puo dar fastidio,ma sai quata gente ho visto stesa per strada perche o andava troppo veloce o non conosceva la strada e guidava impiccato oppure a centro curva al massimo della piega e della velocità c'era sporgo e giu per terra...in strada tevi sempre tenerti un margine di sicurezza...metti caso che in quella strada che conosci bene un miunto prima è passato un trattore sporcando tutto di terra..e tu che fai se sei al max delle prestazioni???? e chissenefrega pago da bere, mi imbriago, godo come un maiale in moto e sono SANO e SALVO..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Dai, Medoro, non fare così!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Guarda Medoro, sono sicuro che se vi fate una uscita in pista...tempo 2 turni e finisci la gomma, e per strada non vai più alla ricerca del cm mancante..... e penso che quello con lo z lo prendi(in pista).

hs
    Nei secoli fedele

TCP Rider L'avatar di aldo1970
    Moto
    Bonneville Newchurch
    l'usura delle gomme, a mio parere, dipende da tantissimi fattori, come tra gli altri il modo di giudare più o meno appesi in curva, il modo di distribuire i pesi, la guida quotidiana e le condizioni del fondo, la moto (sono tr moto diverse quasi in tutto), la manetta, le capacità.... e chi più ne ha più ne metta. Io sono sinceramente un fermone, non piego al limite anche perchè non ho una supersportiva, la moto mi piace erpchè mi diverte e non potrei farne a meno. Tuttavia, anche se sto passeggiando e mi passa uno sputer che magari va a manetta, non me ne importa niente. L'importante è viaggiare, non conta dove vai e soprattutto non conta quanto ci metti. La fretta, secondo me, è per quando vai a lavorare. Per correre, a mio modo di vedere, il posto migliore è la pista. So che molti non sono concordi su questo modo di vivere la moto, ma così io faccio più di 10.000 Km l'anno e sono contento. ciao

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    la chiuderai la gomma medoro stanne certo....ogni desiderio ha il suo tempo per essere soddisfatto

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Passa alla 1050 e riprovaci...

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Passa alla 1050 e riprovaci...
    PURE TU...........

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Quoto anche io mi sporgo parecchio e dietro l'ho chiusa ma a filo, forse manca un millimetro....non c'entra coprirla tutta o meno per andare forte. E cmq un consiglio che ti posso dare e' di non cercare di stare dietro agli altri, tieni il tuo passo, non cercare di andare oltre i tuoi limiti solo per evitare le chiacchiere da bar, dammi retta!
    quoto, devi cercare di stargli davanti, non dietro
    Ultima modifica di bastard inside; 27/04/2007 alle 09:53

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    grazie a tutti ragazzi x i consigli
    cmq tenevo a precisare che x stare dietro lo z non ho rischiato(sempre se consideriamo che correre x strada non e un rischio),nel senso che non ho fatto dritti,ne correzzioni assurde o frenate al limite,sono rimasto nel mio,non ci sono stati azzardi da incoscente
    la pista mi piacerebbe tanto provarla solo che le poche che ci sono qui si fanno pagare come non mai e sono sempre super affollate
    700 circa x un giorno,ma io avrei bisogno di una sessione con poco traffico in modo da non mettere in pericolo nessuno e soprattutto me stesso,un amico ha fatto 6 mesi a casa da lavoro,x colpa di uno che gli e andato sopra
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc Visualizza Messaggio
    PURE TU...........
    Non ho firmato io la legge che prima dei 21 anni non si può guidare certe moto...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima