Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 216

Discussione: Ho rischiato il pestaggio..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    ...immagino i commenti se la situazione èra rovesciata èra il tipo del Suv ad avere i fanali alti e dopo la segnalazione aveva alzato il dito medio!
    Oh sai quante volte mi hanno tagliato la strada perché distratti o al telefono, sfanalato perché non li facevo andare abbastanza veloci o svoltato davanti senza neanche una freccia?!...
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Oh sai quante volte mi hanno tagliato la strada perché distratti o al telefono, sfanalato perché non li facevo andare abbastanza veloci o svoltato davanti senza neanche una freccia?!...
    ......altre volte avrai avuto ragione ...ma questa volta hai sbagliato TU per ben due volte e vuoi essere anche compatita!

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Hai torto marcio, non capisco proprio come tu possa pensare il contrario... Comportamento maleducato e arrogante a mio avviso! Io magari ho fatto e faccio di peggio ma non lo racconto cercando solidarietà quando faccio le cazzate...

Poi scusa lui ti ha insultato dopo che tu gli hai mostrato il dito, come fai a dire di essere stata insultata per prima?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Hai torto marcio, non capisco proprio come tu possa pensare il contrario... Comportamento maleducato e arrogante a mio avviso! Io magari ho fatto e faccio di peggio ma non lo racconto cercando solidarietà quando faccio le cazzate...

Poi scusa lui ti ha insultato dopo che tu gli hai mostrato il dito, come fai a dire di essere stata insultata per prima?
    Il tipo mi ha sfanalato, gli sono sfilata accanto e lui con il finestrino giù che mi insultava... A quel punto ho risposto a modo mio....e da li tutti gli eventi...Ora cercherete anche gli errori di ortografia?!?!ho sbagliato per l'abbagliante, ho sbagliato per la reazione e a quanto pare ho anche sbagliato a parlarne.... Fossi stato un uomo a raccontare tutto cio, ci posso giurare un paio di tacco 12, che eravate tutti li a dire che aveva fatto bene e a dimostrare tutto il vostro sostegno....... Vabbe pace...ci sarà un motivo se sul forum siamo rimaste attive giusto in 3/4 ladies....
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Il tipo mi ha sfanalato, gli sono sfilata accanto e lui con il finestrino giù che mi insultava... A quel punto ho risposto a modo mio....e da li tutti gli eventi...Ora cercherete anche gli errori di ortografia?!?!ho sbagliato per l'abbagliante, ho sbagliato per la reazione e a quanto pare ho anche sbagliato a parlarne.... Fossi stato un uomo a raccontare tutto cio, ci posso giurare un paio di tacco 12, che eravate tutti li a dire che aveva fatto bene e a dimostrare tutto il vostro sostegno....... Vabbe pace...ci sarà un motivo se sul forum siamo rimaste attive giusto in 3/4 ladies....

Avete sbagliato entrambi solo che lui lo ha fatto prima di tè e tu lo hai seguito, certe tragedie avvengono proprio per queste banalità....lo stronzo in questione avrebbe potuto evitare tanto accanimento per un semplice abbagliante, di moto poi, bastava che ti mandasse semplicemente a fan....o nella sua macchina è finiva lì il disagio di appena 3 secondi....da parte tua nonostante le sue imprecazioni considerato che sapevi benissimo che avevi gli abbaglianti, come effettivamente faccio pure io, bastava servirlo con un semplice vaff....o all'interno del tuo casco.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Basta !!!!
    Multare Bella per uso improprio di luci e dita, bannare i suoi fans proditofaro e postare fotognagna per calmare gli animi
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Ciao gnaro non ciò un casso da fà... quasi quasi imbianco....
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Ciao gnaro non ciò un casso da fà... quasi quasi imbianco....
    E be.... fai bene, già vai sempre in bianco, almeno un pennello lo usi per fare qualcosa
    Qui clima pessimo
    Quasi quasi vado ad abbagliare con la torcia la consorte e ne approfitto per fare zumpa zumpa
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900

Dai che faccio il tifo per te....
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Adesso salgo sul mio SUV e vado in giro a cercare motocicliste incaute da mettere sotto...

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •