E il tipo mi aveva già iniziato ad insultare ...il dito medio è stato il minimo....
E il tipo mi aveva già iniziato ad insultare ...il dito medio è stato il minimo....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ma cosa combini bella.... devi montare un raggio laser.....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Il problema è che stavo anche scendendo dalla moto........
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Sì ma sei una donna, e questo ti pone in una situazione di svantaggio fisico nei confronti di un uomo. Tradotto : se mandi affanculo uno per strada poi rischi di pagarla cara. E spesso gli uomini se ne approfittano quando litigano con una donna. Fossi in te, per strada starei più manza, che non si sa mai chi incontri...
Almeno, questo è il consiglio che ho dato anche a mia moglie
ABORRO chi va in giro con gli abbaglianti accesi, o con gli antinebbia, soprattutto quelli posteriori, credendo di farsi vedere meglio...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Io giro SEMPRE con l'abbagliante acceso..
Rimango dell'idea che quando vengo sfanculato, significa che mi hanno visto, e mi sta bene così ..
inviato dal divano
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
evito di commentare per non prendermi anch'io un dito medio![]()