Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 216

Discussione: Ho rischiato il pestaggio..

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...che poi ci sono valide alternative all'abbagliante se ci si vuol fare notare a notevole distanza...jamex ad esempio ha scelto un colore indimenticabile per la sua moto
    Quoto. Potrebbe andare tette al vento. La noterebbero tutti. Per le giornate più fredde e per evitare colpi d'aria al limite indossi anche
    una fascia elastica a mo' di panciera.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    A sto punto oltre agli abbaglianti sempre accesi perchè non dai un colpo di clason ogni 3-5s per sicurezza?
    Dai è follia e sei stata pure maleducata!
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Sapete cosa mi sorprende?!?state facendo a me un predicozzo che non finisce più perché avevo l'abbagliante acceso e che ero fuori legge ... Ma quanti di voi vanno secondo i limiti, non superano le file ai semafori o si credono dei Marquez sui passi?!?.. Vogliamo parlare di quanti di voi girano con la moto in regola esattamente come l'hanno ritirata dal concessionario?!?!

Io ripeto non ero in regola ( ma se l'ho fatto l'ho fatto senza voler essere furbastra ma per sicurezza mia ..inoltre giro con casco bianco e giubbotto bianco..)..... Ma nessuno che abbia valutatocos'ha fatto il tipo!?!?!?..... In quanto donna e motociclista mi se,Bra che mi consideriate un pericolo ambulante ma il tipo psicopatico con il macchinone .... Incredibile.... Nessuno che ne dica qualcosa !!!!
    Beh, mi sembra che da come l'hai raccontata all'inizio era un pio' diversa, ovvero, la sequenza degli eventi è stata:
    - tu avevi gli abbaglianti
    - lui te lo segnala sfanalando
    - tu gli fai il dito medio
    - lui da di matto
    Lui non doveva dar di matto ma te, a parte l'irregolarità degli abbaglianti in citta', il dito medio, a mio parere, te lo potevi proprio risparmiare.

PS: il fatto di essere una donna, sempre a mio parere, non ti sta discriminando, ma ti ha "salvato": fossi stato un uomo avresti dovuto continuare la "singola tenzone" e portare a termine quanto iniziato con il gesto del dito medio.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Sarà fastidioso un fanale negli occhi ma per me è più fastidioso volar via perché uno all'incrocio non mi vede.....
    NO
    e' pericoloso rimanere abbagliati.
    lui sara' stato un cafone ma tu non dovresti usare gli abbaglianti e tantomento avere un atteggiamento provocatorio se ti vien fatto notare.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    C'è chi guida a fari spenti nella notte per vedere se poi è cosi difficile morire, e chi illumina a giorno la strada per vedere se è cosi difficile far morire.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Aveva il Range Rover...non serve dire altro

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Scusa se non leggo tutte le pagine e magari qualcuno l'ha già detto ma fare il dito puoi denunciarlo e la pena è 500 euro più le spese se hai testimoni.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Capita di sbagliare a tutti, la prossima volta non provocare gli altri :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Una volta un mio capo, un tipo un po' alla Rambo, acquistò una vecchio fuoristrada militare e una marea di aggeggi, tra cui un visore ad infrarossi.
    Voleva girare in campagna a fari spenti.
    Solo che, anche se era in campagna, non era solo e si ritrovò a urlare "ma che c@xxo fa sto scemo, mi viene add.....".
    È na roba realmente accaduta che magari non c'entra un c@xxo, ma mi piaceva mettere vicini i due estremi
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    chissà, forse si possono spegnere i fari anche su questa storia.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •