A sto punto oltre agli abbaglianti sempre accesi perchè non dai un colpo di clason ogni 3-5s per sicurezza?
Dai è follia e sei stata pure maleducata!
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Beh, mi sembra che da come l'hai raccontata all'inizio era un pio' diversa, ovvero, la sequenza degli eventi è stata:
- tu avevi gli abbaglianti
- lui te lo segnala sfanalando
- tu gli fai il dito medio
- lui da di matto
Lui non doveva dar di matto ma te, a parte l'irregolarità degli abbaglianti in citta', il dito medio, a mio parere, te lo potevi proprio risparmiare.
PS: il fatto di essere una donna, sempre a mio parere, non ti sta discriminando, ma ti ha "salvato": fossi stato un uomo avresti dovuto continuare la "singola tenzone" e portare a termine quanto iniziato con il gesto del dito medio.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
C'è chi guida a fari spenti nella notte per vedere se poi è cosi difficile morire, e chi illumina a giorno la strada per vedere se è cosi difficile far morire.
Aveva il Range Rover...non serve dire altro![]()
Scusa se non leggo tutte le pagine e magari qualcuno l'ha già dettoma fare il dito puoi denunciarlo e la pena è 500 euro più le spese se hai testimoni.
Capita di sbagliare a tutti, la prossima volta non provocare gli altri :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Una volta un mio capo, un tipo un po' alla Rambo, acquistò una vecchio fuoristrada militare e una marea di aggeggi, tra cui un visore ad infrarossi.
Voleva girare in campagna a fari spenti.
Solo che, anche se era in campagna, non era solo e si ritrovò a urlare "ma che c@xxo fa sto scemo, mi viene add.....".
È na roba realmente accaduta che magari non c'entra un c@xxo, ma mi piaceva mettere vicini i due estremi![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
chissà, forse si possono spegnere i fari anche su questa storia.