Io giro SEMPRE con l'abbagliante acceso..
Rimango dell'idea che quando vengo sfanculato, significa che mi hanno visto, e mi sta bene così ..
inviato dal divano

Io giro SEMPRE con l'abbagliante acceso..
Rimango dell'idea che quando vengo sfanculato, significa che mi hanno visto, e mi sta bene così ..
inviato dal divano
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Se io tampono uno perchè da dietro il "tuo" faro abbagliante si riflette sul mio specchietto e mi distrae/infastidisce se non proprio acceca e "tu" mi rispondi dicendo che almeno vuol dire che ti ho visto "ti" metto le mani addosso e poi ti direi che anche a me sta bene così ...
Per non parlare quando ti arriva in contro quello con fari abbaglianti allo xeno![]()

evito di commentare per non prendermi anch'io un dito medio![]()

Bè certamente ...un po' fastidioso l'abbagliante lo è...xò da qui ad insultare una persona mi sembra piuttosto una mancanza di civiltà e rispetto reciproco, a prescindere da chi sia alla guida, uomo o donna, (xkè sto qui non sapeva tu fossi una donna...se non erro!!) che sia...bastava che il tanto infastidito,facesse semplicemente segno, una volta affiancatosi, di avere l'abbagliante acceso e tutto finiva lì....secondo me a volte ci vuole un po' di buon senso e lasciar correre su certe cose...tutto qua!!!![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

Io ti avrei pestato.
Ok la maleducazione del tipo, ma x me non hai ragione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

mettiti un lampeggiante...una sirena...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
....oppure...

se volete farvi vedere indossate un gilet catarifrangente,con gli abbaglianti accecate chi vi viene incontro ,e in qualche caso molto pericoloso,a me personalmente è capitato di fare una curva alla cieca perchè uno mi ha abbagliato prima di farla,non è stato bello.
Send with the butterfly d' mammt