Se con limite a 50 tu vai a 65 e io a 110 siamo entrambi fuori legge, quindi NON cambia.
Se però andiamo a considerare chi dei due è più un pericolo per sé e per gli altri, direi io, ne convieni?
Nel frattempo bella ha risposto: erano le 18.30, quindi in pieno giorno.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Sapete cosa mi sorprende?!?state facendo a me un predicozzo che non finisce più perché avevo l'abbagliante acceso e che ero fuori legge ... Ma quanti di voi vanno secondo i limiti, non superano le file ai semafori o si credono dei Marquez sui passi?!?.. Vogliamo parlare di quanti di voi girano con la moto in regola esattamente come l'hanno ritirata dal concessionario?!?!
Io ripeto non ero in regola ( ma se l'ho fatto l'ho fatto senza voler essere furbastra ma per sicurezza mia ..inoltre giro con casco bianco e giubbotto bianco..)..... Ma nessuno che abbia valutatocos'ha fatto il tipo!?!?!?..... In quanto donna e motociclista mi se,Bra che mi consideriate un pericolo ambulante ma il tipo psicopatico con il macchinone .... Incredibile.... Nessuno che ne dica qualcosa !!!!
![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Tengo a chiarire che li uso solo di giorno.. E non credo che gli abbaglianti della street siano in grado di dare fastidio ..
inviato dal divano
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Mai, mai, mai mandare a fanculo qualcuno per strada di questi ultimi tempi, anche se il sangue ti ribolle.
Trovi quello sbagliato ti ammazza per molto meno.
Conta fino a dieci la prossima volta.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Si è vero...su questo hai ragione...![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
potresti trovare un gay che picchia solo le donne....okkio..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
mi sembra che questo fatto faccia discutere più sulla parte di infrazione al codice ( che senza ipocrisia noi motociclisti dobbiamo ammettere di rispettare a modo nostro...) che sulla parte per me preoccupante:
un nevrotico che fa inversione per rincorrere uno sconosciuto che lo ha mandato in culo.
se Bella fosse stata un manesco rissoso, si sarebbe avuta una bella rissa in mezzo alla città, con annessi e connessi.
a me questo stile da far west preoccupa più degli abbaglianti accesi, francamente.
trovo le reazioni spropositate più pericolose delle provocazioni.
Mah noo...dai...io credo che nessuno o almeno non tutti ti stiano rimproverando....credo che sarebbe potuto accadere ad ognuno,..cmq io ti ribadisco...tu hai qualche colpa, e fin qui non ci piove, ma io sono e resto dell'idea che a volte c'è bisogno, in questi casi, che uno lasci correre...cioè sarebbe bastato che quello lì ti faceva i fari e proseguiva x la sua strada...meditate gente...evitate....![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)