Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 216

Discussione: Ho rischiato il pestaggio..

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Erano le 18.30.... Oh!!!!! Non sto dicendo che avevo ragione a tenere l'abbagliante acceso!!! Ma quello che ha fatto il tipo.... Che sicuramente è stato molto più pericoloso, per me, lui e gli altri....
    ok tu un po' in difetto in realta lo eri...xò ciò non giustifica la brusca e inadeguata reazione del tizio...io questo lo ribadisco...c'è modo è modo di porsi....
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    non cambia.....l'uso degli abbaglianti è vietato : i proiettori di profondità possono essere utilizzati fuori dei centri abitati quando l'illuminazione esterna manchi o sia insufficiente.
    Se con limite a 50 tu vai a 65 e io a 110 siamo entrambi fuori legge, quindi NON cambia.
    Se però andiamo a considerare chi dei due è più un pericolo per sé e per gli altri, direi io, ne convieni?

Nel frattempo bella ha risposto: erano le 18.30, quindi in pieno giorno.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare che un anabbagliante puntato alto o lo xeno sulla moto, o i faretti supplementari rompno le palle allo stesso modo...

I miei fanali non sono puntati alti, e non mi sfanala mai nessuno, e se proprio capita li abbasso senza problemi ..

Mi hanno fermato e mai detto nulla, e son più di 25 anni che giro in due ruote ..

Incidenti mai causati, e non mi hanno mai steso ..

Avrò pure torto ma non mi lamento ..

inviato dal divano
    ...si quoto...xò credo che dobbiamo dare atto che l'esperienza insegna tanto....lo stare in strada x tanti anni tutti i gg schivando ed essere schivati...da esperienza... non c'è verso..
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Sapete cosa mi sorprende?!?state facendo a me un predicozzo che non finisce più perché avevo l'abbagliante acceso e che ero fuori legge ... Ma quanti di voi vanno secondo i limiti, non superano le file ai semafori o si credono dei Marquez sui passi?!?.. Vogliamo parlare di quanti di voi girano con la moto in regola esattamente come l'hanno ritirata dal concessionario?!?!

Io ripeto non ero in regola ( ma se l'ho fatto l'ho fatto senza voler essere furbastra ma per sicurezza mia ..inoltre giro con casco bianco e giubbotto bianco..)..... Ma nessuno che abbia valutatocos'ha fatto il tipo!?!?!?..... In quanto donna e motociclista mi se,Bra che mi consideriate un pericolo ambulante ma il tipo psicopatico con il macchinone .... Incredibile.... Nessuno che ne dica qualcosa !!!!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Tengo a chiarire che li uso solo di giorno.. E non credo che gli abbaglianti della street siano in grado di dare fastidio ..

inviato dal divano
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Mai, mai, mai mandare a fanculo qualcuno per strada di questi ultimi tempi, anche se il sangue ti ribolle.

Trovi quello sbagliato ti ammazza per molto meno.

Conta fino a dieci la prossima volta.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Si è vero...su questo hai ragione...
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    potresti trovare un gay che picchia solo le donne....okkio..
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    mi sembra che questo fatto faccia discutere più sulla parte di infrazione al codice ( che senza ipocrisia noi motociclisti dobbiamo ammettere di rispettare a modo nostro...) che sulla parte per me preoccupante:
    un nevrotico che fa inversione per rincorrere uno sconosciuto che lo ha mandato in culo.
    se Bella fosse stata un manesco rissoso, si sarebbe avuta una bella rissa in mezzo alla città, con annessi e connessi.
    a me questo stile da far west preoccupa più degli abbaglianti accesi, francamente.
    trovo le reazioni spropositate più pericolose delle provocazioni.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Sapete cosa mi sorprende?!?state facendo a me un predicozzo che non finisce più perché avevo l'abbagliante acceso e che ero fuori legge ... Ma quanti di voi vanno secondo i limiti, non superano le file ai semafori o si credono dei Marquez sui passi?!?.. Vogliamo parlare di quanti di voi girano con la moto in regola esattamente come l'hanno ritirata dal concessionario?!?!

Io ripeto non ero in regola ( ma se l'ho fatto l'ho fatto senza voler essere furbastra ma per sicurezza mia ..inoltre giro con casco bianco e giubbotto bianco..)..... Ma nessuno che abbia valutatocos'ha fatto il tipo!?!?!?..... In quanto donna e motociclista mi se,Bra che mi consideriate un pericolo ambulante ma il tipo psicopatico con il macchinone .... Incredibile.... Nessuno che ne dica qualcosa !!!!
    Mah noo...dai...io credo che nessuno o almeno non tutti ti stiano rimproverando....credo che sarebbe potuto accadere ad ognuno,..cmq io ti ribadisco...tu hai qualche colpa, e fin qui non ci piove, ma io sono e resto dell'idea che a volte c'è bisogno, in questi casi, che uno lasci correre...cioè sarebbe bastato che quello lì ti faceva i fari e proseguiva x la sua strada...meditate gente...evitate....

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •