(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
No... Non l'ho scritto perché il 3D l'ho scritto di getto.... Devo scrivere che dopo che mi ha tagliato la strada, ha accostato una prima volta facendo gestacci o che al semaforo ha detto roba anche su mio padre?! Siamo arrivati al punto che mi fate le pulci anche su come e cosa scrivo?! Siete incredibili....
il discorso è semplice, per te finiva con l'insulto
per il pazzo di turno con un episodio più violento, ne vale la pena?[/QUOTE]
Oh finalmente una critica sensata...accetto più questa che tutte quelle sul fatto che avessi l'abbagliante acceso... Grazie!
Ultima modifica di bella; 19/10/2013 alle 21:30 Motivo: Unione Post Automatica
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Hai torto marcio, non capisco proprio come tu possa pensare il contrario... Comportamento maleducato e arrogante a mio avviso! Io magari ho fatto e faccio di peggio ma non lo racconto cercando solidarietà quando faccio le cazzate...
Poi scusa lui ti ha insultato dopo che tu gli hai mostrato il dito, come fai a dire di essere stata insultata per prima?![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Ecco il motociclista modello.... l'ipotesi era per cercare di far capire a chi non ci riesce, che non puoi sapere perchè uno in quel momento gira cosi. Se uno davanti a te svolta senza freccia tu che fai?, tiri dritto e pensi magari è rotta, oppure lo insegui e gli spacchi la faccia? Ah amenoche non siano le interferenze degli ufo![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Basta !!!!
Multare Bella per uso improprio di luci e dita, bannare i suoi fans proditofaro e postare fotognagna per calmare gli animi![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ciao gnaronon ciò un casso da fà... quasi quasi imbianco....
![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!