Ragazzi, il problema non è l'abbagliante, che il tipo avrà visto a malapena , ma il dito medio..
inviato dal divano
Ragazzi, il problema non è l'abbagliante, che il tipo avrà visto a malapena , ma il dito medio..
inviato dal divano
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Tralascio il resto della storia perché è palese che non bisogna eccedere nelle scene di follia per motivi di circolazione stradale.
Tu giri per partito preso con gli abbaglianti alti, un minchione te lo fa notare facendoti i fari e tu gli rispondi con un gestaccio?
Mi pare che non ci sia molto da dire. Se fosse una macchina a puntarti i fari negli occhi cosa faresti?
Lasciamo perdere il fatto che se abbagli chi ti incrocia ottieni il risultato opposto a quel che vorresti...
Hai torto fin dall'inizio. Poi ti è andata male che invece di una persona educata che incassa il gestaccio senza alterarsi hai trovato una testa calda.
Sinceramente trovo che questa vicenda era meglio non raccontarla...
Ne approfitto per raccontare la scena che ho visto l'altro giorno vicino a casa.
Scendevo per un corso a due corsie per senso di marcia, in quella di sinistra. Essendoci traffico incolonnato anche l'altra era occupata.
Un centauro impaziente mi ha superato oltre la doppia linea continua e mi è rientrato davanti, senza peraltro infastidirmi.
Fatto sta che una signora con una 600 stava approfittando dello spazio davanti a me (che le stavo lasciando) per spostarsi da destra a sinistra con tanto di freccia e se lo è trovato improvvisamente a fianco costringendolo a fare un piccolo scarto.
Il re della pista, vedendo messa in pericolo la sua incolumità ha approfittato della sosta al semaforo per strepitare, battere ai vetri, gesticolare e inveire minacciosamente contro la poveretta.
Non ha insistito oltre, ma giuro che se scendeva per passare a vie di fatto scendevo anche io a difenderla, anche se normalmente rifuggo dalle liti.
Prima di partire dal principio che essendo su due ruote avete sempre ragione, riflettete un attimo, per piacere. Si risparmierebbero molti incidenti.
Oh ma insomma!!!! MI HA INSULTATA PRIMA LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio medio è stato di reazione..... Ripeto: Io abbagliante acceso
Lui: inversione a U in pieno centro, inseguimento, tentativo di tagliarmi la strada e minacce appena mi ha raggiunto.... Quindi?!?
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Forse in quel caso poteva abbassare manualmente il faro per farlo puntare più a terra.
E se il faro non fosse stato il suo ma quello di un UFO in atterraggio dietro di lei?
Ma cosa c'entrano le ipotesi? Quando si avesse un'emergenza si manda a fare in culo quelli che si incrocia? Un gesto di scusa ci starebbe meglio.
Davvero? Non è che stai cambiando versione?
Giro sempre con l'abbagliante acceso in moto...perché così almeno sono più visibile... Alle 6.30 in centro citta incrocio un minchione con il range rover che mi sfanala e io gli rispondo con il dito medio...
Ha fatto inversione e ha iniziato a inseguirmi e insultarmi...
e come ti inseguiva e insultava prima ancora di incrociarti?
Dai... qualche volta dire "già è vero, non mi son reso conto..." sarebbe meglio che sostenere l'insostenibile...![]()
Ultima modifica di paper; 19/10/2013 alle 21:09 Motivo: Unione Post Automatica
Ecco il motociclista modello.... l'ipotesi era per cercare di far capire a chi non ci riesce, che non puoi sapere perchè uno in quel momento gira cosi. Se uno davanti a te svolta senza freccia tu che fai?, tiri dritto e pensi magari è rotta, oppure lo insegui e gli spacchi la faccia? Ah amenoche non siano le interferenze degli ufo![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
perchè dopo aver constatato che il dito medio lo aveva fatto incazzare
al punto da fare inversione ed inseguirti, non ti sei fermata e lo hai affrontato?
hai sbagliato
non hai accettato una critica e hai risposto con l'insulto
il punto non è se sto tizio ha fatto bene o no a reagire a quel modo
(è evedente che non è tollerabile spaccare la faccia a uno che dopo che era in torto ti ha pure mandato a fare in culo a gesti)
ma che con la tua reazione inutile (e sbagliata) ti sei messa in una situazione pericolosa con una persona contro la quale
di certo non sei disposta a misurarti fisicamente..quindi occhio
ora anzichè rifletterci su, cerchi solidarietà perchè i pazzi esistono?
i pazzi esistono, ma non è meno matto quello che si inimica uno alla guida di un mezzo che ti poteva tranquillamente mettere sotto le ruote
il discorso è semplice, per te finiva con l'insulto
per il pazzo di turno con un episodio più violento, ne vale la pena?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
No... Non l'ho scritto perché il 3D l'ho scritto di getto.... Devo scrivere che dopo che mi ha tagliato la strada, ha accostato una prima volta facendo gestacci o che al semaforo ha detto roba anche su mio padre?! Siamo arrivati al punto che mi fate le pulci anche su come e cosa scrivo?! Siete incredibili....
il discorso è semplice, per te finiva con l'insulto
per il pazzo di turno con un episodio più violento, ne vale la pena?[/QUOTE]
Oh finalmente una critica sensata...accetto più questa che tutte quelle sul fatto che avessi l'abbagliante acceso... Grazie!
Ultima modifica di bella; 19/10/2013 alle 21:30 Motivo: Unione Post Automatica
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
...immagino i commenti se la situazione èra rovesciata èra il tipo del Suv ad avere i fanali alti e dopo la segnalazione aveva alzato il dito medio!
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)