Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 216

Discussione: Ho rischiato il pestaggio..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope

Ho rischiato il pestaggio..

Giro sempre con l'abbagliante acceso in moto...perché così almeno sono più visibile... Alle 6.30 in centro citta incrocio un minchione con il range rover che mi sfanala e io gli rispondo con il dito medio...
    Ha fatto inversione e ha iniziato a inseguirmi e insultarmi... Ho frenato di colpo e mi è sfilato a sinistra e l'ho passato via...intanto lui mi fa il dito medio a sua volta e mi insulta mentre io gli urlo di andare a.... Credevo di essermelo lasciato alle spalle ma ad un semaforo di uno dei viali mi ha accostato insultandomi... Voleva scendere e picchiarmi poi ha visto che sono una ragazza ed è partito con gli insulti a me e mio padre... Fortunatamente sono intervenuti gli altri automobilisti ed è andato via.....

A quanti di voi è capitato?!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Che immensa testa di c.....!!!!
    Mi spiace x te!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Che immensa testa di c.....!!!!
    Mi spiace x te!
    Scusa perchè l'automobilista è una immensa testa di cazzo?

Bella ha fatto due cose che non vanno e forse tre, uno ha mostrato il dito medio, è questa al mio paese è una offesa gratuita, poi scaturita dal fatto che lei viaggiava con i fari in pozione abbagliante e lo dice stesso la parola che danno fastidio a coloro che sopragiungono dal senso contrario, oltre al fatto che il codice della strada vieta di tenerli accesi quando s'incrociano altri veicolo, poi si è fatta inseguire per le vie della cittadina e questo è sanzionabile ad entrambi i coducenti, l'inseguitore e l'nseguito.
    Se li beccavano le forze dell'ordine credo che finivano entrambi contravvenzionati e magari ci scappava pura una bella denuncia a piede libero
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    penelope
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Scusa perchè l'automobilista è una immensa testa di cazzo?

Bella ha fatto due cose che non vanno e forse tre, uno ha mostrato il dito medio, è questa al mio paese è una offesa gratuita, poi scaturita dal fatto che lei viaggiava con i fari in pozione abbagliante e lo dice stesso la parola che danno fastidio a coloro che sopragiungono dal senso contrario, oltre al fatto che il codice della strada vieta di tenerli accesi quando s'incrociano altri veicolo, poi si è fatta inseguire per le vie della cittadina e questo è sanzionabile ad entrambi i coducenti, l'inseguitore e l'nseguito.
    Se li beccavano le forze dell'ordine credo che finivano entrambi contravvenzionati e magari ci scappava pura una bella denuncia a piede libero
    Ti è scappato il dettaglio che il tipo ha fatto inversione a U? Ha cercato di tagliarmi la strada e mi è venuto dietro?!.... Tra il mio abbagliante e il suo comportamento c'è ne passa un po'....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Ti è scappato il dettaglio che il tipo ha fatto inversione a U? Ha cercato di tagliarmi la strada e mi è venuto dietro?!.... Tra il mio abbagliante e il suo comportamento c'è ne passa un po'....
    bella...amore di papà...controlla le parole
    cynism is the new fascism...

Moto
    penelope
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    bella...amore di papà...controlla le parole

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se l'inversione ad U era vietata in quel tratto di strada e questo lo puoi sapere solo tu.
    Sinceramente se al posto tuo c'era mia moglie gli avrei già levato le chiavi della moto, cosi almeno si spera che si eviti di portare qualche problema a casa, prevenire è meglio che reprimere.
    Ultima modifica di Venanzio; 20/10/2013 alle 17:37
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    perdonami, ma giri con gli abbaglianti accesi e mandi a quel paese la gente che ti sfanala (per segnalarti che già stai disturbando...)....

che uno si fermi e ti voglia menare non è cosa carina (anche se in giro ogni tanto si sente di gente che si accoltella o si ammazza ai semafori per questioni simili), ma sei maleducata(e fastidiosa) tu 2 volte, che volevi che ti ringraziasse? O.o

quel che fa lui non è giustificabile, ma a girare sempre così che prima o poi becchi uno con i 5 minuti o con le "palle girate"(perdonate il francesismo) lo devi mettere in preventivo, IMHO
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    perdonami, ma giri con gli abbaglianti accesi e mandi a quel paese la gente che ti sfanala (per segnalarti che già stai disturbando...)....

che uno si fermi e ti voglia menare non è cosa carina (anche se in giro ogni tanto si sente di gente che si accoltella o si ammazza ai semafori per questioni simili), ma sei maleducata(e fastidiosa) tu 2 volte, che volevi che ti ringraziasse? O.o

quel che fa lui non è giustificabile, ma a girare sempre così che prima o poi becchi uno con i 5 minuti o con le "palle girate"(perdonate il francesismo) lo devi mettere in preventivo, IMHO
    Quotone
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Ma come non ti ha picchiato? Ma che peccato!!

Vuoi la soluzione? Vendi la motu... Meno donne alla guida = meno isterismo maschile.

Ciao.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •