Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
Non sto dicendo che io avessi ragione con l'abbagliante...io come tanti lo tengo acceso perché mi fa sentire più sicura... Ma che uno mi insulti dalla macchina e che alla mia reazione mi insegua c'è una bella differenza... Ha fatto inversione a U, mi ha cercato di tagliare la strada, inseguito e alla fine minacciato... Direi che se l'avesse chiusa con un reciproco vaffa sarebbe stato meglio...
Poi se vogliamo parlare del l'abbagliante, mi ci sono presentata anche in motorizzazione alla revisione, mi hanno fatto notare che era acceso, gli ho detto il motivo e loro non mi hanno detto nulla...ok non sono fdo ma quindi?!..

Mi fermano e tolgono punti alla patente per via dell'abbagliante?! Vogliamo aprire il capitolo abissale di quanti di noi sono stati spazzati via da un autista che non li ha visti perché distratti, al cellulare o non in grado di guidare?!?... Allora che mi multino.
Si, in un certo senso hai ragione...ma ti devo purtroppo disilludere xkè anche con l'abbagliante acceso, se uno è distratto è distratto...non ti vedrà ne con l'anabb..e abbag ...accesi, te lo dico x esperienza personale!!