Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 216

Discussione: Ho rischiato il pestaggio..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    perchè dopo aver constatato che il dito medio lo aveva fatto incazzare
    al punto da fare inversione ed inseguirti, non ti sei fermata e lo hai affrontato?

hai sbagliato
    non hai accettato una critica e hai risposto con l'insulto

il punto non è se sto tizio ha fatto bene o no a reagire a quel modo
    (è evedente che non è tollerabile spaccare la faccia a uno che dopo che era in torto ti ha pure mandato a fare in culo a gesti)

ma che con la tua reazione inutile (e sbagliata) ti sei messa in una situazione pericolosa con una persona contro la quale
    di certo non sei disposta a misurarti fisicamente..quindi occhio

ora anzichè rifletterci su, cerchi solidarietà perchè i pazzi esistono?
    i pazzi esistono, ma non è meno matto quello che si inimica uno alla guida di un mezzo che ti poteva tranquillamente mettere sotto le ruote

Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Oh ma insomma!!!! MI HA INSULTATA PRIMA LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio medio è stato di reazione..... Ripeto: Io abbagliante acceso

Lui: inversione a U in pieno centro, inseguimento, tentativo di tagliarmi la strada e minacce appena mi ha raggiunto.... Quindi?!?
    il discorso è semplice, per te finiva con l'insulto
    per il pazzo di turno con un episodio più violento, ne vale la pena?
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Forse in quel caso poteva abbassare manualmente il faro per farlo puntare più a terra.
    E se il faro non fosse stato il suo ma quello di un UFO in atterraggio dietro di lei?
    Ma cosa c'entrano le ipotesi? Quando si avesse un'emergenza si manda a fare in culo quelli che si incrocia? Un gesto di scusa ci starebbe meglio.

Davvero? Non è che stai cambiando versione?

Giro sempre con l'abbagliante acceso in moto...perché così almeno sono più visibile... Alle 6.30 in centro citta incrocio un minchione con il range rover che mi sfanala e io gli rispondo con il dito medio...
    Ha fatto inversione e ha iniziato a inseguirmi e insultarmi...

e come ti inseguiva e insultava prima ancora di incrociarti?

Dai... qualche volta dire "già è vero, non mi son reso conto..." sarebbe meglio che sostenere l'insostenibile...
    No... Non l'ho scritto perché il 3D l'ho scritto di getto.... Devo scrivere che dopo che mi ha tagliato la strada, ha accostato una prima volta facendo gestacci o che al semaforo ha detto roba anche su mio padre?! Siamo arrivati al punto che mi fate le pulci anche su come e cosa scrivo?! Siete incredibili....

il discorso è semplice, per te finiva con l'insulto
    per il pazzo di turno con un episodio più violento, ne vale la pena?[/QUOTE]

Oh finalmente una critica sensata...accetto più questa che tutte quelle sul fatto che avessi l'abbagliante acceso... Grazie!
    Ultima modifica di bella; 19/10/2013 alle 21:30 Motivo: Unione Post Automatica
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •