Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
Sapete cosa mi sorprende?!?state facendo a me un predicozzo che non finisce più perché avevo l'abbagliante acceso e che ero fuori legge ... Ma quanti di voi vanno secondo i limiti, non superano le file ai semafori o si credono dei Marquez sui passi?!?.. Vogliamo parlare di quanti di voi girano con la moto in regola esattamente come l'hanno ritirata dal concessionario?!?!

Io ripeto non ero in regola ( ma se l'ho fatto l'ho fatto senza voler essere furbastra ma per sicurezza mia ..inoltre giro con casco bianco e giubbotto bianco..)..... Ma nessuno che abbia valutatocos'ha fatto il tipo!?!?!?..... In quanto donna e motociclista mi se,Bra che mi consideriate un pericolo ambulante ma il tipo psicopatico con il macchinone .... Incredibile.... Nessuno che ne dica qualcosa !!!!
Ciao,nessuno commenta più di tanto quello che ha fato il tipo perché te la sei un po' andata a cercare. Girare con il abba di sera da MOLTO fastidio, non un po', in città, poi... poi fai il dito a chi sta tentando avvertiti....il tipo ha esagerato,ma al giorno d'oggi si rischia molto,ma molto,fanculando la gente per strada,te lo dico perché anche a me succede,ma ho rischiato in più di una occasione di prenderle. Vedi quello che è successo qui a vr due notti fa. Lampss

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk