Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Abbigliamento

  1. #11
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Matty1991
    Data Registrazione
    17/09/13
    Località
    Brescia
    Moto
    Street triple ABS 2013
    Messaggi
    17
    Sono comodi gli spyke?? Te lo chiedo perché li ho trovati ad un buon prezzo !!
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Gli stivali li ho come i tuoi, sono comodi e se piove l acqua non entra.
    Per il paraschiena segui i consigli dati sopra

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Data Registrazione
    14/04/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Messaggi
    1,812
    Io ho dei Dainese Torque Pro Out. Mi ci trovo molto bene. Per il Touring ho dei Gaerne G-Altus. Molto comodi e rifiniti molto bene. Prezzo buono.
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Data Registrazione
    08/04/09
    Località
    padova
    Moto
    street bianca
    Messaggi
    1,103
    Se posso consigliarti non prendere divisibili Dainese che poi quando usi solo il giubetto sembri uno deli anni 60 perchè i giubetti delle divisibili sono cortissimi, meglio un giubetto normale ( Dainese o altri ) e poi ti prendi i pantaloni a parte, attenzione che così potrebbero romperti le scatole se vai in pista perchè in questa combinazione la cerniera di giunzione fra giubetto e pantaloni è piu corta e piu piccola. Ma dalla domanda che fai nn credo che tu vada in pista giusto ?

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    Citazione Originariamente Scritto da Matty1991 Visualizza Messaggio
    anche io pensavo ad una divisibile in caso tolgo le braghe e uso dei jeans per i tratti brevi !!!
    stivaletti come ??
    paraschiena invece ??
    grazie
    Attento perchè le tute divisibili hanno la giacca più corta di una normale appunto perchè sono fatte per essere usate con i pantaloni abbinati. Se la usi con i jeans rischi che ti sia corta e in caso di caduta protegga meno!!

    Citazione Originariamente Scritto da Azathspruz Visualizza Messaggio
    non capisco ma l abbigliamento stradale adatto si sceglie in base al tipo di moto?
    Ovvio, soprattutto per l'utilizzo che tu vuoi farne della tua moto!! Di certo se non ti interessa farci viaggia come con una tourer o di usarla in inverno (ilnon in città), ma invece pensi solo a sparate sui passi e pistate, di stivaletti in goretex o giacce e pantaloni del tipo "mucchisti" non te ne fai una cippa. Rischi solo di spendere un mucchio di soldi per nulla!!
    Quindi prima di comprare qlksiasi cosa pensaci bene a che utilizzo andrai a farne!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •