Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Ascensore da spam

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,050
    Citazione Originariamente Scritto da damiantix Visualizza Messaggio
    ..petopuzza... da fare invidia al Garzanti
    puzza da scoreggia in modo più semplice e diretto
    in verità in verità ti dico che su questi monitor ne ho partoriti parecchi di termini innovativi
    non per niente Manila mi paga un tot a post
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,050
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  4. #43
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,664
    Post di livello eccelso, per cui mi ci butto raccontandovi un paio di storie (verissime) a tema...
    Mio bisnonno materno passeggiava sotto al portico del Pavaglione in centro Bologna.
    Non accorgendosi di una signora dietro di lui, mollò una deflagrante ad elevata potenza, e la signora dietro di lui gli urló: “Hou master, l’ha d’aver pérs quèl” (Ehi, maestro, deve aver perso qualcosa).
    Il mio bisnonno non si scompose, si voltò verso la signora e rispose “Parché, l’a vul tor sò lii?” (Perché, la vuol raccogliere lei?).
    Dopo questa perla di saggezza, vi dico l’altra...
    Estate 1981, Gabicce mare.
    Eravamo un gruppo di giovani (abbastanza cretini) tutti in ferie assieme, e alloggiavamo in un hotel dotato di ascensore (non così comune per quei tempi, probabilmente perché aveva molti piani).
    Al rientro dalla spiaggia, circa a mezzogiorno, scattava la canonica gara delle bronze in ascensore.
    Vincevano quasi sempre il mio amico Andrea, detto l’Ascaro, oppure Claudio, detto Clivia, quello che sarebbe diventato il mio attuale cognato.
    Niente di particolarmente strano, senonchè quasi tutte le volte che uscivamo al nostro piano, trovavamo la stessa donnina ad aspettare l’ascensore (per scendere nel salone ristorante).
    La sua faccia si trasformava letteralmente quando entrava nella camera a gas, assumendo sembianze di pesce (e difatti la soprannominammo Streggia, un pesce molto comune nei nostri fiumi emiliano/romagnoli).
    Fu festa grande quando vedemmo la Streggia tutta sorridente a braccetto di un baffuto “chissachì”.
    Nonostante i nostri effluvi che la tramortivano, era riuscita lo stesso a trovare il manzo!
    Ripeto, tutto vero verissimo....

    Ultima modifica di _sabba_; 18/11/2019 alle 21:24
    Sabba

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •