Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da GAVEmarco Scusa ma...10 ore di traccia in macchina? o ti devi fare l'Italia da nord a sud tutti i giorni o ne ascolterai sempre l'inizio Comunque loro mi piacciono molto,hanno fatto un bell'album 10 ore nooooooo.........mi accontento dei primi 80minuti GAVEmarco, mi fa' piacere che abbiamo questo pezzo in comune.......ma complimenti per l'avatar........originale e "di generazione".......
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
non c'è bisogno di convertirlo in wave per riversarlo su cd. come imput del cd audio puoi dare anche un mp3. hai mp..
Originariamente Scritto da Misha84 non c'è bisogno di convertirlo in wave per riversarlo su cd. come imput del cd audio puoi dare anche un mp3. hai mp.. Misha..........un nome, una garanzia...... Ti ho gia' risposto in mp.........ma lo faccio anche "in pubblico"..... GRAZIE TUTTO APPOSTO Grandissimo favore che mi hai fatto.........son debitore
Regole del Forum