Citazione Originariamente Scritto da axlqueen83 Visualizza Messaggio
Salve a tutti, mi sono da poco iscritto e ho bisogno di qualche consiglio su alcuni lavori che vorrei fare:
Ho una bonneville SE acquistata da qualche mese e mi piacerebbe cambiare il copri pignone, il carter frizione e il carter alternatore che sono grigi (alluminio) e metterli neri.
A parte il copripignone che ce ne sono a bizzeffe e quindi sono quasi certo che lo andrò a comprare, per gli altri due ci sono due possibilità, almeno credo:
- Verniciarli con una vernice resistente ad alte temperature, ma questo comporta non avere più i pezzi originali come usciti dalla fabbrica nonchè un possibile scarso risultato come qualità della verniciatura;
- Comprarli nuovi e neri come la Bonneville normale.

Io sono intenzionato a comprarli nuovi ma, sarò scemo, non sono riuscito a trovarli........ potreste indicarmi se è meglio verniciarli o comprarli? e se dovessi acquistarli, dove li trovo?
Grazie
Prove nella sezione mercatino, proponi uno scambio.... Quelli in alu se lucidati diventano una favola, magari qualcuno vuole cambiare.
Per la verniciatura ci vorrebbe un tipo di nero goffrato, tipo quello che si usa per le teste, ma un bravo carrozziere lo sa fare....