Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
puoi farlo con un pc normale, ci sono delle delle distribuzioni apposite.

se devi solo leggerci dei file, vai di pc e linux, cosi eviti tutti gli sbattimenti e lo coltrolli come una consolle,anche dal cell.

wuoi usarci skype?,whatsapp e soci, usarla per venire sul forum?

volendo potrebbe anche bastare una consolle, o un cellulare.

vuoi accederci ad un disco esterno dove riverserai tutti i dati, o pure tutti i dati saranno conservati dentro il pc?

le possibilita' sono infinite.

per i macmini,non so' che dirti,sui forum ci sono molti acquirenti scontenti con tutte una serie di piccole problematiche fastidiosette.

personalmente mi piaceva anche a me, ma leggendo qua e la o avuto l'impressione che non sia il prodotto che cerco.

non posso consigliartelo ma nemmeno sconsigliartelo.
no no, niente skype, niente forum, di fatto lo userei solo per andare su cineblog e come hd (se "portatile" tipo mac mini proprio come hd esterno, se no collegandocene uno che già ho a sua volta) per musica e altri video.
insomma, di fatto streaming, lettore multimediale e davvero poco più (direi niente più, per il resto ho il fisso nello studio).
E' che, parlando in soldoni, sky ce l'ho (ce l'avevano a casa i miei), ma di fatto a rotazione c'è la stessa roba, ottimo(buono) per le serie tv, ma i film dopo che li hai visti 2 sere, per un mese son sempre gli stessi. discovery e soci ora li trovi anche free (fanno vedere le cose che discovery faceva vedere 1 anno fa, ma se uno non l'ha mai vista è sempre roba nuova...).
quindi non ho intenzione di mettere pay tv a casa e un singolo blu ray sta almeno a 10 euro, spesso anche 15 o 20... cifra che spendo più che volentieri per film che mi piacciono, molto meno per roba da guardare una serata in compagnia e bona.

quindi si va di streaming (lo so, verranno la digos e le teste di cuoio ad arrestarmi...). e poi con un computer attaccato alla tv anche per i filmati di videocamera e per le foto(da guardare, i ritocchi a parte che non sono capace li farei comunque sull'iMac fisso) si fa molto prima.