io avevo chiesto all'epoca e mi avevano detto che bisogna cambiare tutto. Non solo la batteria. Per cui per me il discorso sensori si è chiuso definitivamente....
io avevo chiesto all'epoca e mi avevano detto che bisogna cambiare tutto. Non solo la batteria. Per cui per me il discorso sensori si è chiuso definitivamente....

a me da molti mesi segnala la batt. anteriore.... sembra che non si possano sostituire le batterie![]()
Ultima modifica di comp61; 22/10/2013 alle 16:59

Non credo che rimanga in memoria anche se non ne sono sicuro...il conce dovrebbe fidarsi della segnalazione dell'utente...non è che uno si inventa che ha le batterie scariche così per divertimento!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

La solita politica commerciale da "pezzenti".
Mettevano due normali batterie a bottone e quando uno cambiava i pneumatici ed aveva accesso al cerchio ,cambiava anche quelle.
Così facendo , e lo dicono anche nel manuale d' uso, dovremmo andare dal conce x la sostituzione delle gomme, avvisandolo della presenza del TPMS, e la sostituzione delle batterie. Vero che sono accessori utili ma se immaginavo una menata simile , sicuro che non li avrei montati.
Boh ......vedremo
Ultima modifica di kayser; 23/10/2013 alle 03:22

Era così anche sul Kawasaki GTR 1400 che avevo prima...non si potevano cambiare solo le batterie...in teoria...poi c'era chi "sventrava" il dispositivo e in qualche modo ci riusciva!
Confermo quanto detto da Ramon...ho chiamato Triumph Italia e mi hanno detto che la batteria è garantita 5 anni...nel caso si scarichi, sostituiscono tutto il sensore in garanzia!
Ultima modifica di mototopo67; 23/10/2013 alle 11:18 Motivo: Unione Post Automatica
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition