Dove si vede in tuneecu l'errore relativo alla bobina sconnessa?
Dove si vede in tuneecu l'errore relativo alla bobina sconnessa?

quando colleghi tunecu e lanci una diagnostica di dovrebbe segnalare l' errore, poi se un cilindro non và lo vedi bene.
vi aggiorno, poco fa ho riavviato la moto senza far nulla, (nella speranza che la sorte mi avesse aiutato) ma andava ancora a due cilindri.
Così ho rieseguito correttamente la rimappatura della centralina come da guida. Quando è arrivato il momento di resettare i corpi farfallati, ho avviato la moto, che solo per qualche istante è ripartita a due cilindri per poi smettere di accendersi. Non c'è stato verso di farla ripartire. Suggerimenti prima di affittare un furgone e portarla dal meccanico triumph?
Speed for ever!!

Prova a staccare completamente la batteria, ricollegarla e effettuare la diagnostica con tune ecu. La batteria è carica?

quoto il cambio delle candele
Avevo pensato anche io di farlo, ricapitolando, cambio le candele , dopodiché stacco e riattacco la batteria, dopodiché faccio una preghiera e provo a far partire la moto, se non va sono cazzi. Vi aggiorno .
Speed for ever!!
Ho sostituito come da vostri consigli le candele, e tutti e tre i cilindri hanno ricominciato a funzionare. Grazie
Speed for ever!!