Ciao, mi potete aiutare nel segliere il parafango posteriore per la mia Tiger 800, ne ho visti alcuni su internet ma non saprei quale segliere. Anche xchè alcuni dicono che, si riparano il mono ammortizzatore ma sporcano la catena.Aiutooooo
Ciao, mi potete aiutare nel segliere il parafango posteriore per la mia Tiger 800, ne ho visti alcuni su internet ma non saprei quale segliere. Anche xchè alcuni dicono che, si riparano il mono ammortizzatore ma sporcano la catena.Aiutooooo

Io sw motech e non spara piu grasso ma il mono nn è protetto
il migliore..... usato sempre in due e in tutte le condizioni e fa un ottimo lavoro in tutti i sensiparaf E&G - Copia.jpg
Io ho questo da una vita e mi trovo benissimo...
Pyramid Triumph Tiger 800 / XC Rear Hugger 076800B - Gloss Black | eBay
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
ciao a tutti. io ho ordinato quello della PUIG. dopo montato e provato vi saprò dire. ciauz

Io comprato e tolto per motivi di sicurezza ora sto pensando solo a coprire il mono dalle varie schifezze della strada
Paolo & Anna
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
Anche a me piace il PUIG, appena puoi posti anche una foto e ci fai sapere.
Grazie

Non posso spiegare molto altrimenti corro il rischio di farmi querelare: diciamo che l'accessorio che ho preso non è adeguato alla moto xché tocca il vano batteria quando la moto è carica...Probabilmente i nuovi parafanghi hanno risolto il problema....oppure è un problema che avendo la stradale il mono non è sufficientemente efficiente e fa toccare pesantemente (rischiando di romperlo...pensate se accade in velocità e va a finire fra ruota-catena-asfalto) appunto il vano batteria
Ultima modifica di DogDrake; 23/10/2013 alle 09:30
Paolo & Anna