Si è vero avevo letto anche io che sull'ST c'era questo problema, sulla XC non si presenta perché più alta credo...
Si è vero avevo letto anche io che sull'ST c'era questo problema, sulla XC non si presenta perché più alta credo...
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
Io ho la ST e non ho avuto problemi a parte lo sbattimento della catena.
Inviato dal mio SM-T311 con Tapatalk 2
salve. appena montato e provato: montaggio perfetto al millimetro completo di tutto ( viti, silent blok, staffa). tra l'altro il para catena è più lungo di circa 3 cm dall'originale perciò limita di molto gli schizzi della catena verso l'alto.
non so cosa intendiate per sbattimento della catena , ma da qualche parte deve pur toccare visto che passa a circa un cm dal para catena.
P1070053.jpgP1070054.jpg
Io intendo che se si prende una buca, a certi cambi di marcia la catena sbatte sul copricatena.
A me capita e a mio fratello no.
Comunque montiamo il modello della Bikerfactory, diverso dal tuo.
Inviato dal mio SM-T311 con Tapatalk 2
ciao gipi. potrebbe essere un problema di tensione della stessa o di due carichi diversi.
allora prova a vedere comè regolato il mono di tuo fratello.
magari l'estenzione del tuo mono lavora più velocemente. ciao
ciao spada, ma il parafanghino l'hai preso dal distributore italiano? quanto gli hai dato?
guardando sul loro sito mi da solo quello di roma.
RACING BIKE DI GIOVANNANGELO CARLO & C.
VIA VALLE POZZO, 2A
00041 ALBANO LAZIALE-ROMA - ROMA
+39 0683769297
info@racingbikeitaly.it
Io ho montato,con qualche modifica ,quello di una Ducati Monster,e va benissimo.
Hola a todo el mundo Triumph