Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Arai replica Phil Read: me lo consigliate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Alla fine l' ho preso ragazzi, troppo bello!!!

Mi sono anche regalato la visiera media originale anche se costa uno sproposito, 70€ per un pezzo di plastica mannaggialamiseria!!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Alla fine l' ho preso ragazzi, troppo bello!!!

Mi sono anche regalato la visiera media originale anche se costa uno sproposito, 70€ per un pezzo di plastica mannaggialamiseria!!!!
    Vero, i prezzi delle visiere Arai sono imbarazzanti, e quelle medie costano meno, quelle specchiate superano i 100€!!!

Ho visto che ci sono delle visiere non originali in vendita a circa 35€ spedite, chissà se qualcuno le ha mai provate.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    io un casco usato non lo prenderei mai, si potrebbe essere adattato alla testa del proprietario.
    Detto questo io ho un Viper GT che è una pantofola e questo dicono sia ancora meglio, quindi...

Il mio prossimo casco, dopo avere avuto Arai, sarà un Arai

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Vero, i prezzi delle visiere Arai sono imbarazzanti, e quelle medie costano meno, quelle specchiate superano i 100€!!!

Ho visto che ci sono delle visiere non originali in vendita a circa 35€ spedite, chissà se qualcuno le ha mai provate.
    Io ho preso due visiere specchiate Arai e le usi massimo due stagioni, poi si rigano. Dato il costo elevato e la qualità non eccelsa io andrei di versione economica, al massimo hai buttato 30€ e non 100.

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    io un casco usato non lo prenderei mai, si potrebbe essere adattato alla testa del proprietario.
    Detto questo io ho un Viper GT che è una pantofola e questo dicono sia ancora meglio, quindi...

Il mio prossimo casco, dopo avere avuto Arai, sarà un Arai

Io ho preso due visiere specchiate Arai e le usi massimo due stagioni, poi si rigano. Dato il costo elevato e la qualità non eccelsa io andrei di versione economica, al massimo hai buttato 30€ e non 100.
    Circa la qualità delle visiere Arai, date un'occhiata a questo filmato.
    Le specchiate una volta non erano nemmeno ricambio ufficiale, almeno credo, e non credo che quelle analoghe di altre marche durino tanto di più.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •