Ciao ragazzi,
Sono molto indeciso se tenermi la mia speed 2009 (spettacolare) o acquistare la nuova
Qualcuno ha già fatto questa esperienza? È molto migliorata? E quindi ne vale la pena? Permuto o non permuto questo é il dilemma...
Triple lamp
Ciao ragazzi,
Sono molto indeciso se tenermi la mia speed 2009 (spettacolare) o acquistare la nuova
Qualcuno ha già fatto questa esperienza? È molto migliorata? E quindi ne vale la pena? Permuto o non permuto questo é il dilemma...
Triple lamp
Se vai al bar sicuramente la nuova. Se hai casa, aspetta di sapere cosa ti fan pagare di tasi
dipende.. se puoi, davvero, e ti va, tanto, allora fallo ma diversamente lascia xdere.. puoi magari fare, approfittando dell'inverno, qualche spippolo ad hoc su ciclistica & Co..
Permuta, da il tuo piccolo contributo al rilancio del mercato![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bha io aspetterei qualche mese per vedere se le cose vanno meglio, una moto già la tengo sfrutterei questa, se poi le cose vanno meglio in Italia e nel resto d'europa allora un pensierino si puo' anche fare![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
La risposta è dentro di te
son problemi.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Io ho il 2007.... È Mon la cambierei per la nuova... Poi sono gusti..
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Andando verso l'inverno aspetterei.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.