Girellando ho visto questa foro della Yamaha R3 che dovrebbe uscire nel 2014 con il tre cilindri derivato dal 900 che ecquipaggia la MT-09
a me non dispiace affatto.
Girellando ho visto questa foro della Yamaha R3 che dovrebbe uscire nel 2014 con il tre cilindri derivato dal 900 che ecquipaggia la MT-09
a me non dispiace affatto.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
una volta i fotomontaggi erano più belli
ma è fantastica......e la DAYTONA ?
L'mt09 è un 800 comunque... Chissà se mai la produrranno
se fosse vero...prevedo avrà le stesse caratteristiche/prestazioni del Daytona ma costerà € 3.000 in meno....
povera Triumph...
just in time to be too late
sicuramente il motore a tre cilindri sarà la base di numerose novità , sembra anche il TDM sarà equipaggiato con la nuova unità
ma chissene della sportiva (per altro bella questa bmyamaha) e del tdm, voglio la semicarenata!!!
comunque come detto da rori ci sta, hanno un motore nuovo, che sembra funzioni, farci tante moto di segmenti diversi non mi sembra affatto una brutta idea!
The Mad Hatter
Ora in triumph che fanno?
5 cilindri o il rotax?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
in Triumph, il 3 cilindri, lo fanno meglio...![]()