Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ZapaNikon Per me, la concorrenza nei 3 cilibdri, potrebbe spingere triumph a rinnivare i suoi motori. Soprattutto un 1050 ormai pesante e vecchio. Inviato da vicino Giove Rinnovare ? Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da 2speed3 Rinnovare ? Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2 Si RINNOVARE: ho le dita troppo grandi anche per il note Inviato da vicino Giove
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA La moto che fa per te è quella che cerca di uccidertiBurnOut
Originariamente Scritto da Stefanoqv Mi chiedo perchè non dare la possibilità ad un 3 cilindri di garaggiare. Voglio il monopolio delle solite marche???? Corre un bicilindrico , non capisco perchè non lo possa fare un 3. Che schifo sta Dorna... E' una questione di cilindrate e di vantaggi che ne derivano,non di frazionamento,mi pare ovvio .... Originariamente Scritto da Lex987 beh di fatto in ss è già così no? 600 - 675 - 750 4-3-2...
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Regole del Forum