Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: 1050 xche sceglierla....

TCP Rider

1050 xche sceglierla....

Premetto vengo dalla 800 xc e la reputo una moto favolosa int utto...

Diciamo che dato il periodo e altre priorita potrei pensare di venderla....e visto che di 1050 del 2008-09 si trovano a prezzi piu che ragionevoli ero indirizzato a questa scelta...

ora fatemi un po capire...

xche secondo voi e una buona scelta o meno...???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Meno indicata per girare in coppia,in città e per il turismo all around.Troppo più goduriosa nel misto e nelle sparate,ci fai anche pista senza problemi (cambiando 2-3 cosucce alle sospensioni),ha un motore che da dipendenza....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di realtega
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Meno indicata per girare in coppia,in città e per il turismo all around.Troppo più goduriosa nel misto e nelle sparate,ci fai anche pista senza problemi (cambiando 2-3 cosucce alle sospensioni),ha un motore che da dipendenza....
    io l'ho scelta perchè una moto universale, sa essere turistica e paciosa, o sportiva ed aggressiva, come dice mrtiger con pochi aggiustamenti te la trasformi nell'animale che vuoi

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da realtega Visualizza Messaggio
    io l'ho scelta perchè una moto universale, sa essere turistica e paciosa, o sportiva ed aggressiva, come dice mrtiger con pochi aggiustamenti te la trasformi nell'animale che vuoi
    Qui si fa il paragone con la tiger 800 che è più ispirata di sicuro al turismo ed all'uso di tutti i giorni.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    si ma Fabio la tua morosa mica viene via con te no? Per come guidi tu, ti diverti col 1050. Poi se ti riprendono i pruriti da pista, almeno ci puoi andare.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    si ma Fabio la tua morosa mica viene via con te no? Per come guidi tu, ti diverti col 1050. Poi se ti riprendono i pruriti da pista, almeno ci puoi andare.
    Beh,se uno viaggia da solo ed ha ancora certe idee malsane ,il 1050 vince 10-0.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    io l'ho scelta perchè, per i miei gusti, è la moto più "totale" per i miei bisogni

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Perchè non per girarci in coppia? Io ci ho fatto un paio di viaggetti lunghi e si viaggia che è una meraviglia in due. E' molto comoda per il passeggiero e si sfrutta a pieno la progressione di quel gioielli di motore.. Sulla cisa in due a pieno carico non ho quasi mai usato la 4°!
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jayjay77 Visualizza Messaggio
    Perchè non per girarci in coppia? Io ci ho fatto un paio di viaggetti lunghi e si viaggia che è una meraviglia in due. E' molto comoda per il passeggiero e si sfrutta a pieno la progressione di quel gioielli di motore.. Sulla cisa in due a pieno carico non ho quasi mai usato la 4°!
    Olè,ora si va anvati per una decina di pagine....nessuno ha detto che non ci puoi andare in due,altriemnti dovresti spiegare al mio amico che l'rsv 1000 non è la moto migliore per fare turismo,ma lui ci riesce....Io ho scritto che l'800 è migliore per il turismo all around e più comoda in due,perchè qui si parla di tiger 1050 e non di sport e la sella della vecchia era fatta ad minchiam per il passeggero.Poi trovi quelli che ci hanno fatto il week end a capo nord e quelli come me che ci hanno rovinato 2 testate in pista....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    e la sella della vecchia era fatta ad minchiam per il passeggero.
    uno dei motivi per cui ho scartato la vecchia versione del tiger

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •