Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: Maradona...

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Ci sono pure uomini ben più merde di Maradona da meritarsi delle discussioni
    Senza dubbio,però questo e' un 3D dove si parla di lui......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Emidio dai.........Maradona ne ha combinate di ben peggiori di quella del fisco per farsi definire "uomo di merda"
    Ripeto, allora aprite un 3d apposito, qui la presunta evasione fiscale non c'entra nulla.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Oramai è stato marchiato come evasore e quindi che evasore sia!
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    siete patetici... Più avete di fronte LE PROVE che Maradona (uomo pieno di difetti, sia chiaro) NON abbia evaso, continuate a indignarvi ad libitum solo perchè avete deciso che così deve essere...

Tutto questo garantismo (per amor di Dio anche giusto) non l'ho letto quando nonostante le prove e TUTTE le testimonianze scagionavano Conte da quella farsa del processo calcioscommesse , non è che il tifo altera qualche giudizio e/o presa di posizione????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Tutto questo garantismo (per amor di Dio anche giusto) non l'ho letto quando nonostante le prove e TUTTE le testimonianze scagionavano Conte da quella farsa del processo calcioscommesse , non è che il tifo altera qualche giudizio e/o presa di posizione????

Garantisci tu per Conte che noi abbiamo altro a cui pensare....

Chi è innocente non patteggia.

Moto
    Triple 1050 Black
    Chi è innocente non patteggia.
    dai su sei abbastanza intelligente per nasconderti dietro gli slogan populistici, quando l'onere della prova è invertito spesso patteggiare è l'unica soluzione , questa assurda situazione giuridicamente vergognosa nel nostro ordinamento esiste nella giustizia sportiva e nel fisco.

la dimostrazione e proprio nel fatto che Conte sapendo di essere innocente ed orgoglioso com'è non voleva patteggiare ma lo hanno "costretto" i legali.Vedendo i fatti direi anche a ragione, visto che se si condanna uno senza riscontri oggettivi con 30 testimoni a favore e uno solo contro (il colpevole) , non hai nessuna scelta.

Lo so che essere obbiettivi è difficile ma in certi casi non vale veramente la pena negare l'evidenza.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

dai su sei abbastanza intelligente per nasconderti dietro gli slogan populistici, quando l'onere della prova è invertito spesso patteggiare è l'unica soluzione , questa assurda situazione giuridicamente vergognosa nel nostro ordinamento esiste nella giustizia sportiva e nel fisco.

la dimostrazione e proprio nel fatto che Conte sapendo di essere innocente ed orgoglioso com'è non voleva patteggiare ma lo hanno "costretto" i legali.Vedendo i fatti direi anche a ragione, visto che se si condanna uno senza riscontri oggettivi con 30 testimoni a favore e uno solo contro (il colpevole) , non hai nessuna scelta.

Lo so che essere obbiettivi è difficile ma in certi casi non vale veramente la pena negare l'evidenza.

Guarda che in tutto questo 3d si sta negando l'evidenza ��
    Cmq io ti do ragione, è stata una trappola giudiziaria e mediatica, però è anche vero che nella sua situazione altri si sono cmq rifiutati di patteggiare. Patteggiando Conte ha dato adito ai sospetti dei suoi detrattori mediatici... io credo che se non avesse dato retta forse troppo frettolosamente ai suoi legali ne sarebbe uscito pulito, e dimostrare meglio la sua (reale) innocenza.
    Ultima modifica di emidio_speed; 22/10/2013 alle 22:52

Moto
    Triple 1050 Black
    Guarda che in tutto questo 3d si sta negando l'evidenza ��
    Cmq io ti do ragione, è stata una trappola giudiziaria e mediatica, però è anche vero che nella sua situazione altri si sono cmq rifiutati di patteggiare. Patteggiando Conte ha dato adito ai sospetti dei suoi detrattori mediatici... io credo che se non avesse dato retta forse troppo frettolosamente ai suoi legali ne sarebbe uscito pulito, e dimostrare meglio la sua (reale) innocenza.
    su Maradona ho gia espresso la mia , l'assurdo non è il suo caso col Fisco ma che venga usato per far Odiens in un periodo come questo dove la gente si ammazza per questi problemi,

per quanto riguarda Conte poco cambiava se non avesse patteggiato visto che il patteggiamento è stato respinto, lui serviva come serve oggi Maradona , è un nome per far numeri, la dimostrazione Maradona da Fazio ed il caso Calcio scommesse sparito dai titoli dopo non caso Conte.

Dammilamanina.it

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Visto poco fa alle Iene: Pare che chi si occupa dell'immagine di Maradona in Italia per pubblicità o eventi prediliga soldi in nero spostati da conto estero a conto estero senza far risultare nulla in Italia.

Ma quale sarà mai il motivo per cui tutti non vogliono pagare le tasse italiane...!!??

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    Visto poco fa alle Iene: Pare che chi si occupa dell'immagine di Maradona in Italia per pubblicità o eventi prediliga soldi in nero spostati da conto estero a conto estero senza far risultare nulla in Italia.

Ma quale sarà mai il motivo per cui tutti non vogliono pagare le tasse italiane...!!??

ne ho 2

1) è facilissimo evadere se sono grandi somme

2) sono alte.

Dammilamanina.it

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •