scassaballe o no,tu vuoi garanzia come lui quindi credo che fare tutto lo stesso giorno SEMPRE SE HA VOGLIA DI FARLO,sia l'unica soluzione lui viene incontro a te e tu fai subito il passaggio a lui.

scassaballe o no,tu vuoi garanzia come lui quindi credo che fare tutto lo stesso giorno SEMPRE SE HA VOGLIA DI FARLO,sia l'unica soluzione lui viene incontro a te e tu fai subito il passaggio a lui.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
fretta e appuntamento di venerdì? truffa palese.......lascia stare
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
è successo ad uno del forum VW.......oltre ad aver perso l'auto non ha incassato un €
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ho letto anche io di molte avventure finite male.
A me ha detto che se proprio non riusciamo venerdì si potrà fare successivamente ma ci sarà la moglie (intestataria) e non lui che è impegnato per lavoro.
Altra cosa che invece mi fa pensare alla buona fede è che mi aveva già contattato un mesetto fa e poi non si è più fatto sentire, mentre ora è tornato alla carica!![]()
nella speranza ti possa servire
Truffa vendita auto

T333
Von è un guru quando si parla di auto![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
medò.....non dire parolacce![]()
![]()
![]()
![]()
right![]()