Ciao a tutti, vorrei comprare la borsa da sella originale triumph,
ma non ho ben capito come questa si fissi alla moto
Qualcuno la già montata?
Si fissa alla sella o al telaietto?
Dopo averla staccata con l'apposita cerniera, cosa rimane sulla moto?
Ciao a tutti, vorrei comprare la borsa da sella originale triumph,
ma non ho ben capito come questa si fissi alla moto
Qualcuno la già montata?
Si fissa alla sella o al telaietto?
Dopo averla staccata con l'apposita cerniera, cosa rimane sulla moto?
anche io ho gli stessi dubbi....
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
Sulla moto restano solo 2 strisce di stoffa ai lati, sui quali poi si vanno a chiudere le cerniere che la fissano appunto alla sella.
Queste due strisce di stoffa sono fissate al sotto della sella mediante un paio di viti. La tenuta della borsa è ottima, non si muove di un millimetro. Le dimensioni sono risicate, ma per un paio di scarpe, una t-shirt e un pantaloncino corto va più che bene.
C'è anche una "busta" di plastica per renderla impermeabile, si mette intorno alla borsa e si regge grazie ad un elastico
sella.jpg
Da questa foto si vede la cerniera che si stacca, praticamente sulla moto resta da li in giù. Non da fastidio nemmeno al passeggero
Ultima modifica di Papalo; 23/10/2013 alle 03:01
Io vado spesso in 2 e ho scelto la borsa serbatoio. Te la straconsiglio.. Non rovina l'estetica della moto,è abastanza grande ed è comodissima.. Anche se ha il suo prezzo è un prodoto di qualita.
io ho preso una borsa sella givi, molto più capiente. Per metterla su bastano i due elastici messi a croce presenti sulla borsa stessa. 5 secondi a metterla su
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo
io ho visto in foto questa , ma sembra essere diversa. credo che per il modello MY13 sia differente: la sella è più a punta.Wonder-Vision-Triumph-Street-Triple-Configurator.jpg
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
Hai ragione i dubbi che ho io, sono sulla nuova borsa modello 2013
se il sistema di aggancio è il medesimo lo trovo molto pratico, ma il conce non ha saputo dirmelo proprio perchè non ne ha ancora viste nemmeno lui
papalo grazie comunque per l'aiuto
adesso io utilizzo una borsa givi da serbatoio fissata alla sella con il classico "ragno", la borsa non si muove però volevo qualcosa di più pratico
io per ora ho una borsa givi con attacco tanklock, che funziona molto bene. Ma avere qualche cosa li davanti sul serbatoio non mi piace. Nei prossimi giorni vado al conce e cerco di scoprire se me ne possono far vedere una di quelle specifiche my13

Ma.. Una qualsiasi borsa da serbatoio ed il ragno da 5 euro no? Lo spostate avanti ed indietro secondo il bisogno.. È semplicissimo